Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
ho appena ordinato la versione Senza Filtro....dato che la usero' per la fotosub e la fotonatura,con il moirè non dovrei aver problemi....spero..... Fotocamera.gif
DiBRISCO
QUOTE(davide.lomagno @ Mar 5 2012, 06:10 PM) *
ho appena ordinato la versione Senza Filtro....dato che la usero' per la fotosub e la fotonatura,con il moirè non dovrei aver problemi....spero..... Fotocamera.gif



AL MODICO prezzo di? e quando ti arriva?
BrussBRLN
Credo che per i tuoi usi sarà davvero una bomba!
Facce sapè, ma soprattutto facce vedè
davide.lomagno
QUOTE(dibrisco @ Mar 5 2012, 06:19 PM) *
AL MODICO prezzo di? e quando ti arriva?

1600 €+ la D700/Mb10...
Franco_
QUOTE(davide.lomagno @ Mar 5 2012, 06:29 PM) *
1600 €+ la D700/Mb10...


La D700 è stata valutata molto bene... buon divertimento Pollice.gif
Marco Senn
Insomma... a me hanno dato come prezzo 3200 quindi la D700 + BM l'hanno valutata 1600, togli 200 del MB... non è che gli hanno regalato nulla...

Comunque complimenti... attendiamo trepidanti
davide.lomagno
QUOTE(Marco Senn @ Mar 5 2012, 07:41 PM) *
Insomma... a me hanno dato come prezzo 3200 quindi la D700 + BM l'hanno valutata 1600, togli 200 del MB... non è che gli hanno regalato nulla...

Comunque complimenti... attendiamo trepidanti


lo so',ma se penso che un fotonegoziante ,ne ha vendute 3 a 1500€ nuove(d 700 body ex kit).....(come specificato altrove,,)posso ritenermi soddisfatto,adesso mi ha detto 2 settimane per riceverla,spero sia veramente cosi'... rolleyes.gif
Franco_
QUOTE(Marco Senn @ Mar 5 2012, 07:41 PM) *
Insomma... a me hanno dato come prezzo 3200 quindi la D700 + BM l'hanno valutata 1600, togli 200 del MB... non è che gli hanno regalato nulla...

Comunque complimenti... attendiamo trepidanti


Il cambio l'ha fatto tramite negozio, ecco perchè ritengo sia stata valutata bene. I negozianti offrono sempre meno rispetto a quanto offre un privato. Su queste pagine c'è chi si lamenta perchè sul mercato dell'usato si chiedono 1500€...
l'MB-D10 da un privato l'ho pagato (praticamente nuovo, era di quelli in offerta) 170€.

Che poi nè io nè te la venderemmo a quel prezzo è un altro discorso laugh.gif
Manuel_MKII
Beh si l'hanno valutata bene anche secondo me anche perche' la D800 e' la novita' e non avrebbe avuto problemi a venderne anche senza ritirare un'usato che seppur rivendibilissimo com'e' una D700, resta pur sempre un usato da dover rivendere e cercare di guadagnarci su.
Alessandro Avenali
Mi dite chi vende nuova la D700 a 1500 euro per favore? Ne avrei bisogno...
cesare76
Voglio proprio vedere come si comporta la D800/E nella fotosub.....che custodia hai preso? biggrin.gif
mbbruno
QUOTE(cesare76 @ Mar 5 2012, 09:22 PM) *
Voglio proprio vedere come si comporta la D800/E nella fotosub.....che custodia hai preso? biggrin.gif

gia appunto e la custodia sub ? mi sambra che sul sito nimar non ci sia...e onestamente non la metterei dentro altri sarcofaghi
lucabenn
--- si trova a 2700euri nital con tempi di attesa 30gg
Mauro Villa
QUOTE(Alessandro Avenali @ Mar 5 2012, 08:39 PM) *
Mi dite chi vende nuova la D700 a 1500 euro per favore? Ne avrei bisogno...

Sono finite, offerta del negoziante per le ultime 3 da kit.

Tranquilli Davide è un grande fotografo sub con tanti anni di esperiena sulle s-pal.le messicano.gif , sa bene che custodia usare.
davide.lomagno
grande,perchè sono un po' sovrappeso?? laugh.gif laugh.gif
Credo che come custodia staro' su Seacam o Sea&Sea...nn ritengo affidabili(per come le uso io,non perchè non vadano bene...)le custodie il policarbonato/acrilico,tipo Nimar e Diveross... wink.gif
Mauro Villa
QUOTE(davide.lomagno @ Mar 6 2012, 10:21 AM) *
grande,perchè sono un po' sovrappeso?? laugh.gif laugh.gif


Ho scritto grande mica grosso. laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.