Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riky.tanzi
Ho un problema con un obiettivo Sigma sulla mia D7000!
(in poche parole quando monto questo obiettivo: Sigma 24-70 f1:2.8 EX DG la mia reflex non si accende)
In altre discussioni ho letto che è un problema di firmware dell'obiettivo Sigma che andrebbe aggiornato; MA COME?
Qualcuno l'ha già fatto e mi potrebbe aiutare?
Grazie in anticipo per le risposte!
eutelsat
Non penso puoi aggiornare un firmware sull'obiettivo, non è meglio sentire la Sigma?




Gianni
Gianni5
Ciao devi contattare l'assistenza sigma solo loro possono aggiornare il firmware, io ho un problema con il mio 18-50 2.8 in liveview sulla d7000 non mette a fuoco, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che devo inviare l'obiettivo e poi loro vedono se è possibile aggiornare il firmware tutto questo naturalmente a pagamento... Fulmine.gif
cuscinetto
QUOTE(Gianni5 @ Mar 4 2012, 08:34 PM) *
Ciao devi contattare l'assistenza sigma solo loro possono aggiornare il firmware, io ho un problema con il mio 18-50 2.8 in liveview sulla d7000 non mette a fuoco, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che devo inviare l'obiettivo e poi loro vedono se è possibile aggiornare il firmware tutto questo naturalmente a pagamento... Fulmine.gif

Perchè a pagamento? se è un obiettivo antecedente l'uscita della D7000 lo capirei! ma se un
obiettivo venduto con attacco Nikon dopo l'uscita della macchina in questione, non mi andrebbe
giu di pagare!
Gianni5
purtroppo l'ho acquistato prima che uscisse la D7000 lo presi per la D40 per adesso lo tengo così al max tra qualche mese mi regalo una nuova ottica rolleyes.gif l'unica cosa che mi frena è che il sigma è 2.8 hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.