Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Una prova hdr...c&c gratidiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 775 KB
aretul
Mi piace questo contrasto tra il cielo nero e il giallo dell'erba, è un HDR ben fatto. Complimenti!
Mi sembra che la foto penda un po a destra.
Un saluto.
Renato
gold_diamond
QUOTE(aretul @ Mar 4 2012, 05:29 PM) *
Mi piace questo contrasto tra il cielo nero e il giallo dell'erba, è un HDR ben fatto. Complimenti!
Mi sembra che la foto penda un po a destra.
Un saluto.
Renato

Ciao Renato,
grazie del passaggio....
In realtà il prato pende a destra, è proprio una sua inclinazione, a destra e verso il basso..
marco_boz
Bella prova secondo me ben riuscita! rispondendo a Renato, non mi sembra che penda, credo che sia in discesa il prato e dia l'effetto che penda! wink.gif
Comunque molto bella mi piace!

Ciao
Marco
matrizPZ
Buona anche per me , forse e dico forse, ci voleva qualcosa in primo piano per dare più profondità.
Massimo
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Mar 4 2012, 05:38 PM) *
Buona anche per me , forse e dico forse, ci voleva qualcosa in primo piano per dare più profondità.
Massimo

No massimo non forse sicuramente, un bel cavallo un bel tronco, ci sono le quante ma manca il soggetto...ma l alternativa era non scattare:)
aretul
Il fatto che penda a destra non l'ho visto dalla pendenza del prato ma dall'inclinazione dei pali della luce sulla destra..... mi posso anche sbagliare.
Un saluto.
Renato
gold_diamond
QUOTE(aretul @ Mar 4 2012, 06:03 PM) *
Il fatto che penda a destra non l'ho visto dalla pendenza del prato ma dall'inclinazione dei pali della luce sulla destra..... mi posso anche sbagliare.
Un saluto.
Renato

Non so, si può anche sbagliare l' orizzonte virtuale della 7000 smile.gif

Magari è deformazione, anzi sicuramente data la bassa focale:)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.