Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti

la visita di oggi a Mothia.

Come sempre consigli e critiche.

Ciao a tutti mi auguro non siano troppe

Andrea

L'imbarco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200.3 KB

La barca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 164.8 KB

In Viaggio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.5 KB


L'arrivo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.1 KB


Un Particolare

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.1 KB

Il museo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.9 KB


La vista

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 165.2 KB


La Finestra

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 203.2 KB

La passeggiata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108.6 KB
Mauro Va
è un isola vero? una bella serie e qualcuna veramente ricercata,
si nota l'impegno, messoci per non sertirti dire: foto turistiche!! biggrin.gif laugh.gif

ri notte Mauro
beppe terranova
sera Andrea
bella uscita outdoor....................hai raccontato bene la giornata,la foto che mi piace di piu è quella con fuoco selettico quindi l'ultima...........per le altre non so che dire qualche inquadratura particolare....................bravo ottimo impegno
Peppe
PS non hai qualche foto sull'imbarcadero con chi la portava?la prua con l'isola di fronte?qualchana che ci racconti la navigazione?
solo curiosita
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Mar 4 2012, 12:32 AM) *
è un isola vero? una bella serie e qualcuna veramente ricercata,
si nota l'impegno, messoci per non sertirti dire: foto turistiche!! biggrin.gif laugh.gif

ri notte Mauro


Buongiorno Mauro

Si è un isolotto di 3 km raggiungibile a piedi quando c'è la bassa marea. Oggi sede dI una fondazione.
L'idea era proprio di non fare foto turistiche.

L'impegno che dici tu c'è stato... Ci sarò riuscito ?

Cioa e grazie
Andrea

andre@x
QUOTE(joutrek @ Mar 4 2012, 12:41 AM) *
sera Andrea
bella uscita outdoor....................hai raccontato bene la giornata,la foto che mi piace di piu è quella con fuoco selettico quindi l'ultima...........per le altre non so che dire qualche inquadratura particolare....................bravo ottimo impegno
Peppe
PS non hai qualche foto sull'imbarcadero con chi la portava?la prua con l'isola di fronte?qualchana che ci racconti la navigazione?
solo curiosita

Ciao Peppe
In effetti l'ultima è graziosa... Ma se ci pensi non è che ci sia nulla di particolare.
Voglio dire è una foto che in teoria puoi scattare anche sotto casa se hai un pezzo di ringhiera di legno a disposizione.
Quella forse più riuscita nel senso che racconta di più il posto secondo me è la 8. Quella con la cornice di un grande biscus e la barchetta in fondo. Quella puoi scattarla solo li.

Almeno per come la vedo io.... Una come dici tu lo scattata, ma non l'ho voluta postare... Mi Sa di turistica.
Ed infatti in viaggio mentre la barchetta andava ho cercato di incorniciare un mulino tra le pile dei canali di creta.
Ci sarei pure riuscito salvo l'inconveniente che il mulino sia tropo lontano.

Sai che foto manca?... Che comunque non ho scattato, la foto ad un panino CUNZATO che ho mangiato li che era commovente.
Ne varrebbe la pena di ritornare solo per quello.
Ciao
E buona domenica
Andrea
matrizPZ
Buona aerei anche se scattate nell'orario del turista ed in alcune si vede che la luce é pessima ma in altre si nota l' impegno per gli scatti ricercati.
Tolto gli orari, ottimo dire.
Massimo
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Mar 4 2012, 12:58 PM) *
Buona aerei anche se scattate nell'orario del turista ed in alcune si vede che la luce é pessima ma in altre si nota l' impegno per gli scatti ricercati.
Tolto gli orari, ottimo dire.
Massimo


Ciao massimo,
Grazie del passaggio.
Pultroppo o per fortuna bisogna conciliare fotografia e famiglia in particolare con un pupo.

Ciao e buona dimenica

Andrea

Ps: ho avuto l'impressione che regolando il picture control in neutro la fotocamera funzioni meglio.
Mi sembra faccia esposizioni migliori.
Può essere?
aldosartori
Ciao Andrea, per me buone, com edetto da AMssimo la luce su alcune, ma nel complesso un bel lavoro davvero!
Aldo
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Mar 4 2012, 06:19 PM) *
Ciao Andrea, per me buone, com edetto da AMssimo la luce su alcune, ma nel complesso un bel lavoro davvero!
Aldo

Ciao Aldo
Grazie del passaggio...
Purtroppo gli orari son quelli di famiglia.
Un saluto

Andrea
Lutz!
Se accetti senza offesa, piu che foto turistiche foto insulse... Nelle turistiche almeno ci sono i soggetti contenti di esser li!!

marco_studio
ciao,
bella serie di scatti, quelle che preferisco sono "L'arrivo, un particolare, finestra" poi per l'ultima forse avrei provato ad utilizzare il fuoco selettivo anche al contrario, cioe persona a fuoco e muretto sfuocato..cosi come esperimento.. :-)

ciao
andre@x
QUOTE(Lutz! @ Mar 5 2012, 02:43 PM) *
Se accetti senza offesa, piu che foto turistiche foto insulse... Nelle turistiche almeno ci sono i soggetti contenti di esser li!!

Accetto accetto... Non c'è problema
Ciao a presto
Andrea

QUOTE(marco_studio @ Mar 5 2012, 07:17 PM) *
ciao,
bella serie di scatti, quelle che preferisco sono "L'arrivo, un particolare, finestra" poi per l'ultima forse avrei provato ad utilizzare il fuoco selettivo anche al contrario, cioe persona a fuoco e muretto sfuocato..cosi come esperimento.. :-)

ciao

Ciao Marco
Grazie del passaggio.
Un saluto
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.