Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
ritratto stretto del cane di una mia amica.... la voleva come wallpaper dell'iphone....

che dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
cristian veltri
bellissimo cane e bellissimi colori! bel taglio ma forse avrei preferito un accenno di orecchie... comunque bella! complimenti
DiBRISCO
QUOTE(zenith79 @ Mar 3 2012, 06:46 PM) *
bellissimo cane e bellissimi colori! bel taglio ma forse avrei preferito un accenno di orecchie... comunque bella! complimenti



essi le oprecchie potevano starci ma cosi mi dava l'idea del muso che prendesse forma dal pelo.... ma dietro le orecchie il fondo era incasinato..... grazie del passaggio
aldosartori
Ciao Max, è ineccepibile.
Così com'è è particolarissima e mi piace di più. Avendo iPhone per lo sfondo questo credo sia il formato più corretto smile.gif
Poi è tutto tecnicamente correttissimo....
Aldo
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Mar 4 2012, 05:46 PM) *
Ciao Max, è ineccepibile.
Così com'è è particolarissima e mi piace di più. Avendo iPhone per lo sfondo questo credo sia il formato più corretto smile.gif
Poi è tutto tecnicamente correttissimo....
Aldo



grazie aldo del passaggio
gold_diamond
Ciao, a essere pignolissimi dato che e un wall paper io la centrerei bene bene non mi sembra simmetrica ma un po' "spostata"a destra....
hroby7
Non ti saprei spiegare bene il motivo.....ma il muso fuori fuoco mi disturba

Solitamente lo apprezzo

In questo caso non mi convince

Perchè ? Boh unsure.gif davvero non lo so

L'esecuzione mi sembra comunque ottima

Ciao
Roberto

AlphaTau
Molto bella, ma non perfetta. Sarebbe stato meglio chiudere (e avere tutto a fuoco) e soprattutto inquadrare il cane perfettamente di fronte! In ogni caso complimenti smile.gif
Lutz!
Molto bene!!!

Prima di stamparla... prova a aumentare l'esposizione un pochino... è un po scura.. .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.