Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
andreadad.
ciao a tutti nel pomeriggio devo scattare alcune foto a una partita di calcio amotoriale, come posso settare la mia d7000 con un 18-200.....
MrFurlox
ohmy.gif

impossibile dare una risposta .... chissą che luce ci sarą ?!?!?!?!?

metti in S 1/250 e iso auto e prega Dio che ci sia abbastanza luce per consentire iso bassi


Marco
Manuel_MKII
Imposta la macchina in manuale e fai l'esposizione sull'erba e da li' regoli il tempo di scatto piu' veloce che puoi.
Angelo Fragliasso
QUOTE(Manuel_MKII @ Mar 3 2012, 01:42 PM) *
Imposta la macchina in manuale e fai l'esposizione sull'erba e da li' regoli il tempo di scatto piu' veloce che puoi.


Ottimo il suggerimento dell'erba. Un tono medio sul quale regolare un tempo veloce e di conseguenza il diaframma. Attento alle divide dei calciatori che se fossero molto pił chiare o molto pił scure dell'erba potrebbero sovra/sottoesporsi.

A.
Dob_Herr_Mannu
I giocatori corrono.. Io non scenderei sotto 1/500 indipendentemente dal diaframma dell'obiettivo, che spero tu abbia abbastanza luminoso. Nel secondo tempo il sole, in questo periodo, cala piuttosto in fretta e l'unica alternativa č alzare gli ISO...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.