Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Ecco una simpatica famigliola....

Mauro aspetto te per un identificazione ? smile.gif

Non riesco ancora a tirare fuori nulla di decente... sarà che sono troppo corto?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
marco_boz
Ciao Gold! questa non è male affatto come dici tu!..... va premiata anche la costanza di stare lì ad aspettare!..... forse serviva un obbiettivo con maggiore zoom per cercare quello che volevi! smile.gif

Ciao
Marco
gold_diamond
QUOTE(The Bossman @ Mar 3 2012, 11:49 AM) *
Ciao Gold! questa non è male affatto come dici tu!..... va premiata anche la costanza di stare lì ad aspettare!..... forse serviva un obbiettivo con maggiore zoom per cercare quello che volevi! smile.gif

Ciao
Marco

Devo assolutamente duplicare il mio 200, il problema è che devo duplicare anche i soldi smile.gif
Mauro Va
Ciao Giulio...........STORNI.......quanto hai croppato?.................

và duplicato codesto 200 smile.gif

ciao Mauro
gold_diamond
QUOTE(Mauro Va @ Mar 3 2012, 07:11 PM) *
Ciao Giulio...........STORNI.......quanto hai croppato?.................

và duplicato codesto 200 smile.gif

ciao Mauro


Si Mauro va duplicato, assolutamente, ora non posso però....dopo aver preso il 200, il 10, il 50ino e altre svariate belinate, dovrò aspettare altrimenti mi aspetta una lettera di divorzio smile.gif


In ogni caso mi ha stupito letteralmente, anche a ta è molto, molto nitido....

Il crop non è esagerato, ma ho scattato praticamente al buio, luce scarsissima, mi hanno salvato gli iso della 7000 e devo fare ancora la mano all' insieme 70-200+ 7000+ 680b, ma come dice il saggio piano piano si arriva lontano...

Grazie del passaggio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.