Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
regginano
java script:void('none');
marco_boz
Bella mi piace! particolare!.....cosa riesce a fare la natura è?!!...

Ciao
Marco
aldosartori
Ciao perchè non carichi gli scatti su clikon?
Oggi sono in wireless e faccio fatica a scaricare...
Comunque, la scena mi piace (forse la vignettatura un pò meno ma son gusti personalissimi che in alcuni casi ci stanno alla grande), hai ripreso da un buon punto sfocando correttamente la ringhiera.
Buono anche lo sfondo a parere mio.
Se appunto caricassi su Clikon riusciremmo a vedere gli EXIF e capire meglio.
Un saluto
Aldo
smile.gif
regginano
QUOTE(aldo73 @ Mar 3 2012, 08:10 PM) *
Ciao perchè non carichi gli scatti su clikon?
Oggi sono in wireless e faccio fatica a scaricare...
Comunque, la scena mi piace (forse la vignettatura un pò meno ma son gusti personalissimi che in alcuni casi ci stanno alla grande), hai ripreso da un buon punto sfocando correttamente la ringhiera.
Buono anche lo sfondo a parere mio.
Se appunto caricassi su Clikon riusciremmo a vedere gli EXIF e capire meglio.
Un saluto
Aldo
smile.gif

ciao grazie per il commento, abbi pazienza ma non sono tanto pratico di "forum"vari è la prima volta che ne frequento uno... come devo fare per pubblicare su clikon? un saluto regginano
Mauro Va
QUOTE(regginano @ Mar 3 2012, 08:31 PM) *
... come devo fare per pubblicare su clikon? un saluto regginano


PER CARICARE FOTO SU CLIKON E NELLE DISCUSSIONI

Se prima della foto particolare di una barca conscia dello spirito della Barcolana, avessi messo una panoramica delle mille vele riprese dal castello di Miramare...facevi un lavoro più completo smile.gif

ciao Mauro
regginano
QUOTE(Mauro Va @ Mar 3 2012, 09:16 PM) *
PER CARICARE FOTO SU CLIKON E NELLE DISCUSSIONI

Se prima della foto particolare di una barca conscia dello spirito della Barcolana, avessi messo una panoramica delle mille vele riprese dal castello di Miramare...facevi un lavoro più completo smile.gif

ciao Mauro

hai perfettamente ragione allora la seconda domenica d'ottobre seguiro il tuo consiglio smile.gif
Mauro Va
Ti consiglio di fare un bel reportage.........e poi postarlo qui o in Life,
4 o 5 foto precedute da una breve introduzione, una panoramica di tutte le vele nel mare,
qualche bell' incrocio, e una o due particolari e chiarificatrici del vero spirito della barcolana,
attento al bilanciamento del bianco.

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.