su SKY ci molte trasmissioni televisive dedicate al cibo quasi tutte americate...e tutte distruttive...

ecco le peggiori secondo il mio punto di vista,sono delle trasmissioni che sembrano belle,ti fanno rimanere incollato alla televisione, ma se ci pensi bene invece...

partitiamo da "Man Vs Food" un uomo che gira in lungo e in largo per provare tutte le delizie dei vari fast food...questo è il programma più guardabile messicano.gif



poi c'è "orrori da gustare" un tizio che gira il mondo per provare le varie cucine...io di solito resisto 2-3 minuti,...sono convinto che ci sia qualcosa di buono in qualsiasi cucina di qualsiasi nazione,ma qui in questa puntata fanno vedere che portano al tavolo animali ancora vivi mad.gif



e per ultimo c'è questa trasmissione "cucine da incubo",dove Gordon Ramsay, va in giro per l'america per cercare di salvare risoranti in difficoltà,...anche qui si vedono delle cose incredibili...ristoranti così in Italia verrebbero chiusi in 5 minuti



ci sono anche delle trasmissioni italiane sulla cucina,però non sono distruttive come quelle americane

la mia preferita è "Chef per un giorno"..un programma semplice di cucina, dove personaggi famosi propongono le loro ricette in un ristorante...

..certo che la sogliola con la banana... ph34r.gif messicano.gif


saluti,Gigi