Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
beppe terranova
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 937.3 KB............................
Peppe
c&c graditi
matrizPZ
ehheheh bel tipo!!! buono il taglio per la sua spigolatura col "grande, rimane fino a domani", buona la conversione anche se il cappotto o giubotto l'avrei rivisto modificando il singolo canale per renderlo meno grigio con la sciarpa e forse anche il bianco dello sfondo.

Ciao Massimo
beppe terranova
QUOTE(matrizPZ @ Mar 2 2012, 06:53 PM) *
ehheheh bel tipo!!! buono il taglio per la sua spigolatura col "grande, rimane fino a domani", buona la conversione anche se il cappotto o giubotto l'avrei rivisto modificando il singolo canale per renderlo meno grigio con la sciarpa e forse anche il bianco dello sfondo.

Ciao Massimo

grazie per aver commentato.......................bhe per il discorso dei canali Mi devo ancora insegnare qualcosina.......................
Peppe
Mauro Va
buona la spigolatura Peppe......

ciao Mauro
albč
Interessante personaggio...un'ottima fotografia...bravo.

Albč
aldosartori
e bravo Peppe!!!
Aldo
beppe terranova
grazie ragazzi..............

Aldo:piano piano si fa strada grazie

Albč:grazie per il commento positivo certo che in street e detto da uno come te non posso che lusingarmi

Mauro:ringrazio anche te......................bhe per il taglio?ahahahahhahaha scherzo
Peppe
beppe terranova
chi mi da un altra opinione su questo scatto????????????????
se non piace ditemelo lo stesso e dove č sbagliata,errori,ecc ecc
Peppe
Negativodigitale
Un primissimo piano un po' inquietante.
Visto che l'ambientazione č davvero minima la sposterei in Ritratto.
rolleyes.gif
Ciao! Paolo
Ilar
QUOTE(joutrek @ Mar 3 2012, 03:36 PM) *
chi mi da un altra opinione su questo scatto????????????????
se non piace ditemelo lo stesso e dove č sbagliata,errori,ecc ecc
Peppe


Io non la trovo sbagliata, forse un po' grigia per i miei gusti. Tuttavia, sempre problema mio, provo un certo fastidio a guardare il volto di quest'uomo nonostante la scritta simpatica, lo trovo "brutto", ossia lo vedo "deformato" da una vita faticosa e difficile. Ma non credo che questo rientri nel merito, cioč non č una critica, per questo non avevo scritto nulla.
beppe terranova
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 3 2012, 03:50 PM) *
Un primissimo piano un po' inquietante.
Visto che l'ambientazione č davvero minima la sposterei in Ritratto.
rolleyes.gif
Ciao! Paolo

grazie Paolo
lo avevo postatato in street per la spigolatura avro sbagliato
grazie ancora
Peppe
beppe terranova
QUOTE(Ilar @ Mar 3 2012, 03:50 PM) *
Io non la trovo sbagliata, forse un po' grigia per i miei gusti. Tuttavia, sempre problema mio, provo un certo fastidio a guardare il volto di quest'uomo nonostante la scritta simpatica, lo trovo "brutto", ossia lo vedo "deformato" da una vita faticosa e difficile. Ma non credo che questo rientri nel merito, cioč non č una critica, per questo non avevo scritto nulla.

Grazie anche a te per il commento
bhe brutto si parla di fotografare soggetti particolari,credo che lo sia,per essere chiaro non si tratta di un barbone oh qualchuno che vive in discrazzia ma č il papa di un ragazzo che conosco e che lavorano insieme che sarebbe il pescivendolo che ho publicato in primi passi"Salvatore.........detto Tatta"
certo che sicuramente ha faticato tanto e che sicuramente avra piu di 80 anni.................
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.