Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
robertogregori
che dire?
con la D70 bloccata 10 gg. fą dal "mal di spia verde", mi ero rassegnato a passare il periodo natalizio senza reflex digitale (ovvero proprio nei gg che avevo + tempo per usarla....)
invece, in 10 gg. (compresi viaggi di andata e ritorno per 1/2 italia) LTR me la ha restituita in perfetta efficienza!!!!!!
non posso che fare un grande ringraziamento a tutto lo staff LTR (in particolare a Massimiliano Goria) per la cortesia e la sollecitudine, che sono riusciti a farmi un graditissimo "regalo di Natale". guru.gif guru.gif

un'altra riprova (se mai ci fosse stato bisogno) della professionalitą della LTR

grazie.gif mille ancora

buone foto a tutti
Roberto G.
Antonio Treachi
Anch'io personalmente riguardo LTR posso esprimere solo un giudizio ottimo, il tuo caso lo considero una conferma (se per qualcuno ce ne fosse ancora bisogno).
lucaoms
QUOTE(treachi @ Dec 22 2005, 12:28 AM)
Anch'io personalmente riguardo LTR posso esprimere solo un giudizio ottimo, il tuo caso lo considero una conferma (se per qualcuno ce ne fosse ancora bisogno).
*


ricordatevene quando ci si lamenta che la D200 in italia costa piu cara per "colpa" della nital card
ciao e auguri
morgan
LTR sempre pił efficiente!!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco

PS: sposto in Sushi Bar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.