Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dina182
buonasera a tutti signore e signori! smile.gif
non ho acquistato niente, non ho sbancato alla lotteria, non è successo nulla di particolare se non il fatto che ho totalizzato le mie prime 1000 visualizzazioni in flickr (http://www.flickr.com/photos/13126497@N08/)!
una piccola soddisfazione pure questa, no? messicano.gif

servitevi!
Maurizio.lb
QUOTE(dina182 @ Mar 1 2012, 06:29 PM) *
buonasera a tutti signore e signori! smile.gif
non ho acquistato niente, non ho sbancato alla lotteria, non è successo nulla di particolare se non il fatto che ho totalizzato le mie prime 1000 visualizzazioni in flickr (http://www.flickr.com/photos/13126497@N08/)!
una piccola soddisfazione pure questa, no? messicano.gif

servitevi!
Congratulazioni!!
Io prendo una spremuta d'arancia smile.gif
Ciao
Mau
capannelle
Complimenti! Complimenti anche per le foto che hai inserito tra le tue favorite smile.gif
ifelix
QUOTE(dina182 @ Mar 1 2012, 06:29 PM) *
buonasera a tutti signore e signori! smile.gif
non ho acquistato niente, non ho sbancato alla lotteria, non è successo nulla di particolare se non il fatto che ho totalizzato le mie prime 1000 visualizzazioni in flickr (http://www.flickr.com/photos/13126497@N08/)!
una piccola soddisfazione pure questa, no? messicano.gif

servitevi!


Se l'idea di vedere aumentare il numero delle visualizzazioni ti piace.....
allora, comincia ad inserire le tue foto migliori nei gruppi per fartele segnalare con le AWARD !!!
Ma che siano foto belle !!! rolleyes.gif
capannelle
QUOTE(IFelix68 @ Mar 2 2012, 02:40 PM) *
Se l'idea di vedere aumentare il numero delle visualizzazioni ti piace.....
allora, comincia ad inserire le tue foto migliori nei gruppi per fartele segnalare con le AWARD !!!
Ma che siano foto belle !!! rolleyes.gif


Non cadere in questo perverso meccanismo degli award!!! smile.gif E soprattutto non farti prendere dalla mania di finire in explore!!!! smile.gif All'inizio posso capire che la cosa possa soddisfare il proprio ego, ma poi ti rendi conto che flickr è solo una piccola parte del mondo della fotografia reale.

Se così non fosse io che ho 454 foto in explore di cui 133 fisse sarei un grande fotografo smile.gif


ifelix
QUOTE(capannelle @ Mar 2 2012, 02:46 PM) *
Non cadere in questo perverso meccanismo degli award!!! smile.gif E soprattutto non farti prendere dalla mania di finire in explore!!!! smile.gif All'inizio posso capire che la cosa possa soddisfare il proprio ego, ma poi ti rendi conto che flickr è solo una piccola parte del mondo della fotografia reale.

Se così non fosse io che ho 454 foto in explore di cui 133 fisse sarei un grande fotografo smile.gif


Ma no..... rolleyes.gif
Ci sono da troppo poco....non ho ancora capito bene i meccanismi....
ma certo qualcosa ci devi pur fare dentro Flickr....altrimenti a che serve !!!!
________________________________________________________

Ho delle priorità.
La prima delle quali è assolutamente ....andare in giro con la reflex a fotografare !!!!

Tutto il resto è socializzazione e condivisione.

p.s. non so nemmeno come si faccia a finire in EXPLORE !!!!!!!!
dina182
nessuno cerca visualizzazioni! wink.gif
sono iscritto solo ai gruppi che mi interessano e nessuno di questi rientra nel giro dei famosi "award groups" dato che li ritengo assolutamente inutili.
il postare le foto è solo un modo per ricercare qualche consiglio, vedere qualche bella foto, trovare spunti e magari anche imparare qualcosa! rolleyes.gif
ciò che è in cima a ogni cosa è fare foto, foto che ovviamente a parer mio meritino di esser fatte! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.