Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Hyperion
Ciao!
Mi chiamo Andrea, ho 18 anni e vivo a Brescia... mi sono avvicinato alla fotografia circa 5 anni fa con i primi tentativi di fotografia astronomica (sono appassionatissimo di astronomia da 9 anni..).
Apparte l'attività di tipo scientifico in osservatorio, con cui ho famigliarizzato con le tecniche di elaborazione digitale, la parte più "artistica" di questa mia passione, l'astroimaging, è stata portata avanti con la pellicola.... fino a oggi.... ormai le pellicole buone sono diventate introvabili e così ho deciso di passare alla reflex digitale.
....ma ovviamente non ci sono solo le stelle da fotografare wink.gif
Spero che partecipando a questo forum possa crescere anche nei "territori inesplorati" della fotografia biggrin.gif
stella.degli.angeli
Ciao Andrea benvenuto e piacere di conoscerti !!! wink.gif
davidebaroni
Benvenuto Andrea, piacere! In questa bellissima "gabbia di matti" troverai di sicuro tutti gli stimoli e gli aiuti che ti servono per trasformare i territori inesplorati della fotografia nel giardino di casa... wink.gif

...E ovviamente ti invito a cominciare a postare tue immagini, vedrai che commenti, critiche costruttive e quant'altro non mancheranno. biggrin.gif

A presto,
Davide
Giorgio Baruffi
benvenuto!!

bresà! wink.gif
buzz
Benvenuto Andrea, mi fa piacere che ti occupi di astro fotografia. io ho avuto qualche piccola esperienza ai tempi del passaggio della cometa di halley, quindi parecchi anni fa.
è vero, non ci sono solo le stelle da fotografare, ma qui ce n'è una in particolare che lo meriterebbe, e ti ha risposto proprio per prima! smile.gif
Facci vedere qualche scatto.
robyt
Benvenuto Andrea. smile.gif
Antonio Treachi
Benvenuto anche da parte mia!