Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
massimhokuto
Ragazzi, stasera sarò a bordo campo a fotografare la nazionale italiana nell'amichevole con gli Stati uniti, grazie ad un amico ho avuto un accredito.

inutile dirvi che sono emozionato, spero di condividere con voi presto belli scatti,intanto vi rendo partecipe della mia emozione!!

a presto.
CVCPhoto
Complimenti Massimo! Tieni a bada l'emozione che le capacità e l'attrezzatura le hai, quindi scatterai eccellenti foto.

P.S.: Spero che ne condividerai qualcuna con noi... wink.gif
MauSerPhoto
Congratulazioni! Aspettiamo le foto.

Ciao
Maurizio
MrFurlox
uno dei miei sogni !!! complimenti vivissimi !

Marco
massimhokuto
grazie... scatterò come un matto!!!
F.Giuffra
Bravo Max... suppongo si tratti di calcio... ancora non fanno i campionati di harakiri, di solito in Italia si parla solo di calcio. Che cosa ti porti?
massimhokuto
si Calcio ...direi il 3002.8 e 70-200 2.8.. .anche se il 500..... mi verrebbe bene ma è un F/4 , di sera non vorrei essere impiccato con gli iso nonostante la D3s
Franco_
Batterie ben cariche e... buon divertimento smile.gif
massimhokuto
grazie Franco!
eutelsat
Gia avevo visto le tue foto nella sezione photo lab ( rugby ), e le attendo volentieri biggrin.gif
Invidia allo stato puro tongue.gif


Gianni
pocico
occhio alla righe della porta, c'è buffon: si potrebbero spostare velocemente indietro, urgono tempi di scatto veloci.
Filippo Daltamura
MassimHokuto : complimenti!! aspettiamo di vedere sicuramente qualcosa di buono...

anche da dietro la porta,checchè ne dica pocico(il simpatico umorista antijuve!)

buone cose.
paperomascherato
....porcapaletta...dacci dentro ragazzo non capita tutti i giorni......GRANDE!

IPB Immagine
F.Giuffra
Chissà se con la D4 il 500 F4... sarebbe diventato un F2,8?

ohmy.gif
maurikmo
QUOTE(pocico @ Feb 29 2012, 03:47 PM) *
occhio alla righe della porta, c'è buffon: si potrebbero spostare velocemente indietro, urgono tempi di scatto veloci.

ahahahah fantastico....sei un grande laugh.gif
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.