Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mr Burns
Buongiorno,

a fine Marzo visiterò Cartagena in Colombia. Qualcuno ha esperienza e sa dirmi se posso portare la mia attrezzatura (d700+20mm+35mm+50mm+85mm) con tranquillità o è meglio lasciare tutto a casa? Ovviamente avere migliaia di euro di attrezzatura e non sfruttarla proprio quando si è in vacanza e c'è l'occasione per scattare è un peccato, ma nemmeno ritornare a mani vuote ne avrebbe, anzi...
Mi date qualche consiglio???

Grazie
giocoliere
secondo me se non vuoi portare tutto con te io mi limiterei al 20mm e all'85.
Mr Burns
QUOTE(giocoliere @ Feb 28 2012, 11:26 AM) *
secondo me se non vuoi portare tutto con te io mi limiterei al 20mm e all'85.


Il concetto è portarsi tutto o nulla, lo zaino sarebbe lo stesso...
Max Lucotti
Manco dalla bellissima Cartagena de indios da qualche anno (6) ... prima ci andavo per lavoro abbastanza spesso.
Allora nella parte più turistica, Bocagrande, si potava girare da soli pure di sera e dove trovavi l'esercito in molti angoli a pattugliare, ma se uscivi da quella zona era pericoloso. E io giravo con al massimo una compatta intasca, ben nascosta.

Allora uscire da quella zona, sopratutto con qualcosa di valore, era più di un azzardo, da verificare adesso visto che le cosa cambiano velocemente, in meglio o in peggio. Se ti porti l'attrezzatura, gira con altre persone e stai attentissimo, però sinceramente ti consiglio di ..portarti una bella compatta!

Aspetto , se farai foto, di rivedere Cartagena che è sempre nel mio cuore sopratutto per le invidiabili bellezze locali . wink.gif

Ps.. vai a fare un giro all'isla del rosario.. molto bella!!

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.