Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Supernoc
Oggi avendo un pò di tempo libero ho ripreso una foto che avevo fatto la settimana scorsa ed ho fatto qualche lavoretto in post produzione. Ovviamente mi aspetto commenti ad eventuali errori. E consigli per come migliorare, sia in fase di scatto che poi in postproduzione.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 627.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 380.8 KB

Per il momento un saluto al forum.
Diego
Antonio Canetti
preferisco quella a colori! più dettagli! più informazioni!


Antonio
Patrizio Gattabria
Buona foto ..solo una cosa non avrei fatto.:superiormente, a dx della foto, non avrei tagliato l'appoggio delle mani..

Un saluto
Patrizio
Mauro Va
ciao ...sarebbe stata interessante una ripresa verticale, mettendo in evidenza il dritto di prua che avrebbe fatto da linea guida fino alla particolare polena..inoltre avresti eliminato la parte sinistra, che non apporta niente, ma è solo confusionaria

ciao Mauro

P.S. giusta l'osservazione di Patrizio sul tientibene.
Supernoc
La parte a sinistra l'ho lasciata per dare retta alla regola dei terzi. In effetti mi sembrava un pò inutile, ma in questa maniera il soggetto, rimaneva perfettamente in linea con la linea del primo terzo.

Vi piace la pp in bianco e nero? La foto in dimensioni reali è molto più dettagliata, ma il ridimensionamento l'ha un pò appiattita.
Mauro Va
quoto Antonio......preferisco il colore................

Ciao Mauro

P.S. lo sai vero che le regole, conoscendole bene, si possono infrangere??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.