Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
claudio-rossi
E se le cose stessero veramente cosi messicano.gif :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Claudio
Francesco Martini
Mannaggia.....
stanotte dormo preoccupato....... ph34r.gif ph34r.gif
Francesco Martini
claudio-rossi
Bè avevo un gatto che osservava mio padre dormire, era a dir poco inquietante!:) (era alquanto strano come comportamento)
Antonio Canetti
chi è quel.... Jago, che ha fatto questa malalingua??? messicano.gif

Antonio
Francesco Martini
QUOTE(ilterrestre @ Feb 25 2012, 09:52 PM) *
Bè avevo un gatto che osservava mio padre dormire, era a dir poco inquietante!:) (era alquanto strano come comportamento)

Mi ricordo di una notizia sentita in TV un paio di anni fa...
In una casa di riposo c'era un gatto..che come come si metteva a dormire
in un letto di un anziano, quello il giorno dopo moriva.... ph34r.gif
laugh.gif

adesso, mentre sto scrivendo, ho un gatto (Polvere) appollaiato sulle mie gambe che fa le fusa e fissa il computer...
mi devo preoccupare?????
laugh.gif
Francesco Martini
claudio-rossi
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 25 2012, 09:56 PM) *
Mi ricordo di una notizia sentita in TV un paio di anni fa...
In una casa di riposo c'era un gatto..che come come si metteva a dormire
in un letto di un anziano, quello il giorno dopo moriva.... ph34r.gif
laugh.gif

adesso, mentre sto scrivendo, ho un gatto (Polvere) appollaiato sulle mie gambe che fa le fusa e fissa il computer...
mi devo preoccupare?????
laugh.gif
Francesco Martini


Ahah si l'avevo sentita anche io e da amante dei gatti potrei anche crederci.

Fa le fusa? mmm penso sia un tentativo di ipnosi, le vibrazioni a bassa frequenza sono estremamente rilassanti vero? messicano.gif
gianz
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 25 2012, 09:56 PM) *
adesso, mentre sto scrivendo, ho un gatto (Polvere) appollaiato sulle mie gambe che fa le fusa e fissa il computer...
mi devo preoccupare?????


La mia gatta invece vorrebbe passeggiare sulla tastiera, spostare il monitor... insomma: mi sa che il pc lo vorrebbe usare lei. Mi preoccupo! wink.gif
diacomax
QUOTE(gianz @ Feb 25 2012, 11:10 PM) *
La mia gatta invece vorrebbe passeggiare sulla tastiera, spostare il monitor... insomma: mi sa che il pc lo vorrebbe usare lei. Mi preoccupo! wink.gif

Il mio Teo proprio lo usa. zampa sul mouse ( più che lecito essendo un gatto) e mentre scrivo a volte trovo qualche serie di caratteri che una zampina pelosa aggiunge.
Francesco Martini
QUOTE(gianz @ Feb 25 2012, 11:10 PM) *
La mia gatta invece vorrebbe passeggiare sulla tastiera, spostare il monitor... insomma: mi sa che il pc lo vorrebbe usare lei. Mi preoccupo! wink.gif

Invece due dei miei, Polvere e Spad, si divertono tanto a staccare i tasti della tasiera del mio Sony Vaio, con le unghie..... ph34r.gif
Non sapete quante volte ho trovato tre o quettro tasti per terra....
Quindi mi tocca sempre chiuderlo.... ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
Hahahahahahaha Claudio.... ecco perché quando mi sdraio uno dei miei gatti piomba sul nostro letto, si dirige verso di me e vorrebbe dormire facendomi da sciarpa... che sia stato un anaconda in un'altra vita? messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 26 2012, 01:16 PM) *
Hahahahahahaha Claudio.... ecco perché quando mi sdraio uno dei miei gatti piomba sul nostro letto, si dirige verso di me e vorrebbe dormire facendomi da sciarpa... che sia stato un anaconda in un'altra vita? messicano.gif

..E quando un fatto fa questo cosa significa???
che fa il finto morto...ti lascia avvicinare..poi ti sbrana....?????. laugh.gif laugh.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 383.8 KB

Francesco Martini
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 26 2012, 02:43 PM) *
..E quando un fatto fa questo cosa significa???
che fa il finto morto...ti lascia avvicinare..poi ti sbrana....?????. laugh.gif laugh.gif
Ingrandimento full detail : 383.8 KB

Francesco Martini


Esattamente! Questa è la posizione più pericolosa in assoluto! laugh.gif
claudio-rossi
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 26 2012, 10:22 AM) *
Invece due dei miei, Polvere e Spad, si divertono tanto a staccare i tasti della tasiera del mio Sony Vaio, con le unghie..... ph34r.gif
Non sapete quante volte ho trovato tre o quettro tasti per terra....
Quindi mi tocca sempre chiuderlo.... ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini


Si i gatti e la tecnologia non vanno d'accordo smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Valdo di ilterrestre, su Flickr


QUOTE
Hahahahahahaha Claudio.... ecco perché quando mi sdraio uno dei miei gatti piomba sul nostro letto, si dirige verso di me e vorrebbe dormire facendomi da sciarpa... che sia stato un anaconda in un'altra vita? messicano.gif


O un anaconda o un ermellino messicano.gif
CVCPhoto
Questo invece è poco rassicurante:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 745.5 KB
claudio-rossi
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 26 2012, 04:39 PM) *
Questo invece è poco rassicurante:

Ingrandimento full detail : 745.5 KB


Si sembra contrariato, starei attento.

Qui Valdo stava per sferrare l'attacco finale (poi mio padre tirò fuori i croccantini e la belva cambiò strategia messicano.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

claudio
Francesco Martini
..Poldo....in meditazione prima dell'attacco.... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
claudio-rossi
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 26 2012, 05:33 PM) *
..Poldo....in meditazione prima dell'attacco.... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini


Il tuo gatto dev'essere buddista smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(ilterrestre @ Feb 26 2012, 05:54 PM) *
Il tuo gatto dev'essere buddista smile.gif


Per me è semplicemente ingozzato di crocchette... chiamasi pennichella... e poi i gatti devono dormire in ogni momento per raggiungere la ragguardevole cifra di 20 ore dormite giornalmente... io manco in 4 giorni li raggiungo. messicano.gif
claudio-rossi
Adoro questi piccoli mammiferi!! smile.gif
CVCPhoto
Questa è formidabile Alex: http://www1.nital.it/uploads/ori/201202/ga...DSCN0084289.JPG
sdmassimo
se potesse scrivere questo sarebbe il diario del vostro gatto messicano.gif

"Dal diario di un gatto :

Giorno di prigionia numero 983.

I miei guardiani continuano a prendermi per il cul0 con dei piccoli oggetti ciondolanti.
L'unica cosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Nel tentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto.

Oggi ho decapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi. Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capace di fare. Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che "bravo piccolo cacciatore" io sia. B@stardi.

Oggi son quasi riuscito ad assassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedi mentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale.

Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il cane ha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, e sembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato.

L'uccellino dev'essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardie regolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I miei guardiani l'hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto, così è al sicuro, per ora...

Vi terrò aggiornati"

laugh.gif
claudio-rossi
QUOTE(sdmassimo @ Feb 26 2012, 06:19 PM) *
se potesse scrivere questo sarebbe il diario del vostro gatto messicano.gif

"Dal diario di un gatto :

Giorno di prigionia numero 983.

I miei guardiani continuano a prendermi per il cul0 con dei piccoli oggetti ciondolanti.
L'unica cosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Nel tentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto.

Oggi ho decapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi. Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capace di fare. Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che "bravo piccolo cacciatore" io sia. B@stardi.

Oggi son quasi riuscito ad assassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedi mentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale.

Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il cane ha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, e sembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato.

L'uccellino dev'essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardie regolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I miei guardiani l'hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto, così è al sicuro, per ora...

Vi terrò aggiornati"

laugh.gif


Ahahah IPB Immagine


alex.fls
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 26 2012, 06:14 PM) *


...eh eh, non aspetta altro che qualcuno dimentichi una bosra aperta, non so perchè ma predilige quelle dei computer...
claudio-rossi
QUOTE(alex.fls @ Feb 26 2012, 06:23 PM) *
...eh eh, non aspetta altro che qualcuno dimentichi una bosra aperta, non so perchè ma predilige quelle dei computer...


Perchè sono imbottite e soptattutto pulite smile.gif
alex.fls
QUOTE(ilterrestre @ Feb 26 2012, 06:25 PM) *
Perchè sono imbottite e soptattutto pulite smile.gif


si, ma dopo che esce mi ritrovo una borsa con doppia imbottitura biggrin.gif
claudio-rossi
QUOTE(alex.fls @ Feb 26 2012, 06:32 PM) *
si, ma dopo che esce mi ritrovo una borsa con doppia imbottitura biggrin.gif


Bè dai il portatile cosi sta caldo messicano.gif


Claudio
stefanorossi66
Che dire, allotra, di Polly la trovatella?1?
Francesco Martini
QUOTE(sdmassimo @ Feb 26 2012, 06:19 PM) *
se potesse scrivere questo sarebbe il diario del vostro gatto messicano.gif

"Dal diario di un gatto :

Giorno di prigionia numero 983.

Questo i mei gatti ..di sicuro non lo pensano..:
escono ed entrano quando vogliono... rolleyes.gif
solo la notte restano in casa a dormire....
e se non li faccio uscire.......ecco cosa succede:
laugh.gif



Francesco Martini
alex.fls
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 26 2012, 06:44 PM) *
Questo i mei gatti ..di sicuro non lo pensano..:
escono ed entrano quando vogliono... rolleyes.gif
solo la notte restano in casa a dormire....
e se non li faccio uscire.......ecco cosa succede:
laugh.gif



Francesco Martini


..il bello é che cercano di "forzare" la porta anche quando vogliono rientrare, non solo quando escono, e poi si arrabbiano pure e iniziano il concerto se non li fai entrare subito...
claudio-rossi
QUOTE(stefanorossi66 @ Feb 26 2012, 06:44 PM) *
Che dire, allotra, di Polly la trovatella?1?


Bella Polly, 2 occhi strepitosi!


Claudio
Francesco Martini
QUOTE(stefanorossi66 @ Feb 26 2012, 06:44 PM) *
Che dire, allotra, di Polly la trovatella?1?

Trovatella???
e hai trovato per strada un gatto cosi' bello?????? ph34r.gif
Francesco Martini
sdmassimo
@stefanorossi66
bellissima la trovatella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco è capitato anche a me di trovare un puro siamese dal pelo corto per strada e di adottarlo!!!!! tantissimi anni fa!
un gatto di una bellezza straordinaria.... ma con un carattere pessimo! inavvicinabile! aggressivo! guai disturbarlo, doveva essere lui a cercarti!!!!!!! e se lo faceva era buonissimo e dolcissimo, ma se lo accarezzavi senza che lui volesse conderti questo onore potevi già andare in pronto soccorso per i punti di sutura laugh.gif

al di la di questo lo ricordo con grandissimo affetto! un gatto dal carattere difficile ma bellissimo!

quindi trovare un siamese per strada non è poi così difficile biggrin.gif

ogni gatto ha il suo carattere.... quello di adesso di mia sorella è un pezzo di pane, un cacciatore formidabile... e parla.... ti chiama, se lo sgridi se ne va via brontolando offeso per essere stato ripreso laugh.gif

eccolo in versione incazzata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sotto titolo:
finisci di fotografarmi con quell'affare infernale che mi sto per inc.....e!!!!!
Francesco Martini
QUOTE(sdmassimo @ Feb 26 2012, 07:57 PM) *
quindi trovare un siamese per strada non è poi così difficile biggrin.gif

..Io.., anzi..mio figlio, per strada ho trovato questa:
Susy....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

era selvaggia, brutta, sporca, denutrita, pelo ispido....
ma dopo una bella mangiata e una bella dormita sul letto,
si e' rivelata una gattina dolcissima!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
claudio-rossi
Giacomino invece ha trovato noi, ha preso possesso della casa poco alla volta e adesso....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giacomino di ilterrestre, su Flickr


Claudio
sdmassimo
Francesco io ne ho trovato uno identico a susy dentro il motore della mia macchina! stessi colori!

poi basta... non ho trovato altri gatti laugh.gif se non sembra che faccio solo quello nella vita, il trovatore di gatti laugh.gif

peccato che non ho potuto tenerlo, non me la sento di lasciare un'animale solo tutto il giorno in appartamento... adesso il trovatello numero due è stato addotato da una persona che vive in aperta campagna

mi accontento di spupassare il gattone di mia sorella quando vado a trovare i miei smile.gif

@ilterrestre
che bellissimo gattoneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
QUOTE(ilterrestre @ Feb 26 2012, 08:50 PM) *
Giacomino invece ha trovato noi, ha preso possesso della casa poco alla volta e adesso....

Somiglia al mio Spad.... rolleyes.gif

IPB Immagine

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 368.6 KB

rolleyes.gif

Francesco Martini
claudio-rossi
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 26 2012, 09:05 PM) *
Somiglia al mio Spad.... rolleyes.gif

IPB Immagine


rolleyes.gif

Francesco Martini


Pelooooso il tuo Spad!! smile.gif

Bè direi che è il caso di riportar su il thread "Colonia felina" cosi invadiamo il sushi bar ahahah messicano.gif


Claudio
stefanorossi66
l'ho trovata lo scorso mese di ottobre in mezzo alla strada. portata dalla veterinaria, ha stimato circa 3mesi 3mesi e1/2 di vita ma in mano sembrava che ne avesse appena 1. la foto dopo averla ri-pulita e appena portata in casa
claudio-rossi
QUOTE(stefanorossi66 @ Feb 27 2012, 07:01 AM) *
l'ho trovata lo scorso mese di ottobre in mezzo alla strada. portata dalla veterinaria, ha stimato circa 3mesi 3mesi e1/2 di vita ma in mano sembrava che ne avesse appena 1. la foto dopo averla ri-pulita e appena portata in casa

Complimenti molto graziosa!

Claudio
Antonio Canetti
QUOTE(stefanorossi66 @ Feb 27 2012, 07:01 AM) *
ha stimato circa 3mesi 3mesi e1/2 di vita ma in mano sembrava che ne avesse appena 1. la foto dopo averla ri-pulita e appena portata in casa



ti confermo che indicativamente ha l'età stimata dal veterinario; a un mese iniziano a mala pena a uscire dalla cuccia e iniziano a scoprire il mondo.



Antonio
stefanorossi66
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 27 2012, 10:45 AM) *
ti confermo che indicativamente ha l'età stimata dal veterinario; a un mese iniziano a mala pena a uscire dalla cuccia e iniziano a scoprire il mondo.
Antonio

ti dirò: ha avuto già il primo calore e ho dovuto sterilizzarla in quanto non si dormiva più la notte; inoltre non ha più messo il muso fuori dalla porta o dalla finestra: appesa si affaccia rientra in casa come un razzo. superfluo dire che appena sente un rumore, anche piccolo, si nasconde
capannelle
Questo fa uso di droghe smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Untitled by Capannelle, on Flickr

Quest'altro è un aristocratico smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Untitled by Capannelle, on Flickr




sdmassimo
QUOTE(capannelle @ Feb 27 2012, 10:53 AM) *
Questo fa uso di droghe smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Untitled by Capannelle, on Flickr

Quest'altro è un aristocratico smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Untitled by Capannelle, on Flickr

ti prego dimmi che è photoshoppato il primo gatto!
se non lo è, è fantastico! che occhi magnetici!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.