Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
willy 73
ho cercato nel forum qualcosa a riguardo ma sul polarizzatore ho trovato solo discussioni su quale modello scegliere.
domani nel milanese è carnevale e si prevede una giornata calda e soleggiata,ho notato però oggi che con il cielo sereno nel pomeriggio(i carri che dovrò fotografare si faranno attorno alle 14.30)c'è una luce molto "dura e ostile",secondo voi potrebbe essere una soluzione l'uso del polarizzatore per evitare fastidiosi riflessi o devo ricorrere al buon vecchio cs5 in pp?

ciao e grazie a tutti
Willy
MrFurlox
QUOTE(willy Dninety @ Feb 24 2012, 10:11 PM) *
ho cercato nel forum qualcosa a riguardo ma sul polarizzatore ho trovato solo discussioni su quale modello scegliere.
domani nel milanese è carnevale e si prevede una giornata calda e soleggiata,ho notato però oggi che con il cielo sereno nel pomeriggio(i carri che dovrò fotografare si faranno attorno alle 14.30)c'è una luce molto "dura e ostile",secondo voi potrebbe essere una soluzione l'uso del polarizzatore per evitare fastidiosi riflessi o devo ricorrere al buon vecchio cs5 in pp?

ciao e grazie a tutti
Willy



io lo porterei e fare qualche scatto di prova .... se serve lo atieni altrimenti lo levi messicano.gif

Marco
fedebobo
Questo l'hai già letto? http://www.nikonclub.it/forum/GUIDA_Filtri...ori-t18941.html

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.