Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
quest'estate la mia P90 era rotta, quindi mi son dovuta accontentare di una compattina (non ricordo la marca!) prestata dalla mia amica...
Nel sistemare le foto fatte, mi è piaciuta particolarmente questa per la composizione (una cosa a cui io nn faccio mai caso! :( !!) ...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 764.5 KB
aldosartori
forse, e dico FORSE, ci avrebbe guadagnato con le ragazze un pò più nel frame.
smile.gif
Aldo
erikamaria
"FORSE!!" biggrin.gif ma così dà più l'idea del "GO!!" tongue.gif (cerco di arrampicarmi sugli specchi... FORSE??!!)

Grazie Aldo! prima o poi riuscirò a fare qualcosa di decente!
mazardpsiche
ciao, concordo con Aldo..ci sta l'idea del Go e l'avevo capito, però un pelino più a dx non avrebbe guastato secondo me, e magari sarebbe stata ottima se i passanti avessero avuto roba da mangiare smile.gif

ciao, Davide!

ps: però pensare alla composizione è importante smile.gif
Patrizio Gattabria
QUOTE(erikamaria @ Feb 24 2012, 11:40 AM) *
quest'estate la mia P90 era rotta, quindi mi son dovuta accontentare di una compattina (non ricordo la marca!) prestata dalla mia amica...
Nel sistemare le foto fatte, mi è piaciuta particolarmente questa per la composizione (una cosa a cui io nn faccio mai caso! :( !!) ... Ingrandimento full detail : 764.5 KB

L'idea della foto, che poteva essere buona, c'è tutta....immagina la foto con le ragazze all'estrema sx che vanno verso dx, o meglio ancora, dall'estrema dx che vanno verso sx..la foto ne avrebbe certamente guadagnato e, visto che parli di composizione, avrei tagliato l'ombra della persona sulla dx.

Ma hai operato una desaturazione?

Un saluto
Patrizio
erikamaria
ciao patrizio.
Saturazione no! ho solo fatto un colore selettivo con il giallo...

sono proprio impedita... sai che non vedo l'ombra che mi dici di togliere??

grazie, comunque, dei consigli!

Erika
aldosartori
QUOTE(erikamaria @ Feb 24 2012, 02:58 PM) *
ciao patrizio.
Saturazione no! ho solo fatto un colore selettivo con il giallo...

sono proprio impedita... sai che non vedo l'ombra che mi dici di togliere??

grazie, comunque, dei consigli!

Erika

nell'angolo a dx in basso si intravede una mezza figura (una gamba) occhio poi che sopra il punto di domanda della vetrata hai sbavato il giallo (?)...ti è rimasto un alone
smile.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.