Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
il vecchio AF 60, che non invecchia mai......................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 665.3 KB

grazie.gif e saluti ragazzi Mauro
gold_diamond
Ottima lente, ottimo scatto, come sempre Mauro bravo smile.gif
marco_boz
Bè che dire come al solito sei un Maestro! Bella Bella e molto ben definita! smile.gif Ciao Mauro

Marco
Lutz!

Sarebbe stata da riprender nell'altro senso, per dare una composizione positiva.
aldosartori
Gran scatto Mauro!
Bella vera!
Aldo
sabi71
QUOTE(Lutz! @ Feb 24 2012, 11:19 AM) *
Sarebbe stata da riprender nell'altro senso, per dare una composizione positiva.

ciao non ho molta esperienza in campo fotografico quindi da novella chiedo hmmm.gif " perche' nell'altro senso?"
Bella Mauro, ma quanti scatti dovro' fare prima di farne uno cosi? guru.gif
Ciao Sabina
ritacathy
QUOTE(Lutz! @ Feb 24 2012, 11:19 AM) *
Sarebbe stata da riprender nell'altro senso, per dare una composizione positiva.



Neanch'io capisco perchè nell'altro senso visto che generalmente si scrive da sinistra a destra dry.gif

Bello scatto!
Lo vedo bene anche su un foglio con la tua bella firma (anche su un assegno volendo) messicano.gif

Ciao
Rita.
aldosartori
QUOTE(Lutz! @ Feb 24 2012, 11:19 AM) *
Sarebbe stata da riprender nell'altro senso, per dare una composizione positiva.

Credo appunto si rifersica al fatto che il nostro occhio per come leggiamo e scriviamo è molto più "allenato" a muoversi da sx a dx cercando il soggetto o il particolare a dx...

se sbaglio mi scuso
Aldo
Patrizio Gattabria
Azz!..Mauro ci piace la tua foto..ottimo taglio e microcontrasto Pollice.gif

Patrizio
damoncarter
Io penso che Lutz intendesse con la punta rivolta verso il basso...
aldosartori
QUOTE(danyx3100 @ Feb 24 2012, 02:19 PM) *
Io penso che Lutz intendesse con la punta rivolta verso il basso...