Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Ciao a tutti, ancora tre scatti di Torre Flavia......se non avevo questa location probabilmente stavo a caccia di qualche garzetta e non vi ammorbavo co sta vecchia torre smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 619.1 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 543.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.4 KB

Un saluto, Massimiliano.
biancoonero
QUOTE(finasteride @ Feb 22 2012, 11:54 PM) *
Ciao a tutti, ancora tre scatti di Torre Flavia......se non avevo questa location probabilmente stavo a caccia di qualche garzetta e non vi ammorbavo co sta vecchia torre smile.gif

Ingrandimento full detail : 619.1 KB
Ingrandimento full detail : 543.8 KB
Ingrandimento full detail : 550.4 KB

Un saluto, Massimiliano.

molto bella la prima ed in generale anche le altre.
La seconda sarebbe perfetta con il sole che sbuca sopra il rudere; magari un provina con il riflesso lente di photoshop, per vedere come viene fosse mio lo scatto la farei.
location molto molto interessante.
luca
SimoCapi
Ciao Massimiliano,
per me la prima vale la serie: bellissima la luce, il primo piano e tutto molto curato (mi sarei tenuto solo un pò più basso per esaltare il primo piano). Nella seconda trova azzeccata la posizione al centro della vecchia torre e l'effetto che realizza il cielo rende lo scatto piacevole e dinamico.

La terza è quella che mi convince meno: il riflesso è bellissimo ma... preferisco le altre messicano.gif

Ps: domenica farò un giro dalle tue parti a vedere la mostra di Bresson e McCarry smile.gif
Marco Carotenuto
mi piace molto la prima! bravo Max! hai trovato uno scorcio ancora non sfruttato!

anche la 2 non è male,forse taglierei ancora più sabbia sotto!
Lady O

Io invece vado controcorrente

mi piace tantissimo la terza per il suo cielo incombente e quel grande
riflesso nel quale mi ci perdo!
(se avesse avuto il sole della prima sarebbe stata ancora più suggestiva, ma è bella anche così)

Un saluto

Ornella
finasteride
grazie ragazzi per il vostro passaggio.
@Simone: domenica purtroppo lavoro, sarei venuto volentieri anche io al Macro Testaccio
@Marco: lo scorcio è sempre lo stesso la torretta però quest'anno ha una veste nuova...i frangiflutto hanno portato molta sabbia, è aumentata la battigia e di conseguenza la lunghezza del canale di scarico però abbiamo perso quei fantastici cretoni d'argilla.

Ciao,Massimiliano
SimoCapi
QUOTE(finasteride @ Feb 24 2012, 12:40 PM) *
grazie ragazzi per il vostro passaggio.
@Simone: domenica purtroppo lavoro, sarei venuto volentieri anche io al Macro Testaccio
@Marco: lo scorcio è sempre lo stesso la torretta però quest'anno ha una veste nuova...i frangiflutto hanno portato molta sabbia, è aumentata la battigia e di conseguenza la lunghezza del canale di scarico però abbiamo perso quei fantastici cretoni d'argilla.

Ciao,Massimiliano


E' un peccato, mi avrebbe fatto piacere incontrarci...

Una cosa sulla seconda foto: non mi convince il cielo, lo vedo un pò impastato come se fosse dovuto ad una riduzione del rumore un pò pesante... possibile?
finasteride
QUOTE(Deeppesteddie @ Feb 24 2012, 12:56 PM) *
E' un peccato, mi avrebbe fatto piacere incontrarci...

Una cosa sulla seconda foto: non mi convince il cielo, lo vedo un pò impastato come se fosse dovuto ad una riduzione del rumore un pò pesante... possibile?

Dispiace molto anche a me.... Sarà per la prossima wink.gif
Per la riduzione del rumore vado a rivederla però non credo di aver fatto troppe modifiche e quelle poche quasi tutte in camera raw, di conseguenza non dovrei aver introdotto troppo rumore per giustificare un maggiore intervento.

Un salutone, Massimiliano

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.