Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mazardpsiche
Ciao a tutti, vi posto questo scatto fatto per le strade di Amsterdam, dove le biciclette regnano sovrane smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 795.9 KB

critiche e commenti sempre graditi!

ciao, Davide!
stefanos1
Buona anche il pp parere personale
bastava lasciare aria sulla sx era ottima
ciao stefano
mazardpsiche
grazie del passaggio...in realtà l'aria sulla sx c'era, ma ho voluto tagliare perchè c'erano dei pedoni che sinceramente mi disturbavano un pò!

ciao, Davide!
marco_studio
ciao bello scatto,
avrei preferito un inquadratura orizzontale,
per i pedoni se provi a clonare come va?

comunque sia.... la voglio anche io una bici cosi.... XD

ciao marco
mazardpsiche
tagliando la parte alle spalle che secondo me non aggiunge molto, anzi a mio parere disturba, ecco la foto con i pedoni.. non so, ancora non credo di essere in grado di clonare una cosa così (già in quella in verticale ho clonato mezzo ragazzo smile.gif )!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 867.6 KB

@ Marco: grazie del passaggio...se vai ad Amsterdam ne trovi a bizzeffe di bici così (e rischi che ti mettano pure sotto) smile.gif

ciao, Davide!
Mauro Va
ora ti sei dato allo Street....
appena la vede Paolo......fà la fine di quella precedente biggrin.gif

ciao Mauro
aldosartori
Davide è meglio la seconda!
la trovo un ottimo street e devi considerare che quando fai uno scatto ad un soggetto in movimento devi lasciare lo spazio nella direzione in cui si muove, quindi per questo motivo la seconda ci ha guadagnato e credo che i due passanti non interferiscano affatto col frame, anzi!

Ora tanto Paolo ti sposta e per me fa solo bene e tu potresti cominciare tranquillamente a postare in Street!
smile.gif
Aldo
stefanos1
meglio la seconda
Bici e pedoni bel contrasto unica pecca per il piede
ottimo anche perche' uno dei pedoni guarda la donna in bici e lei guarda lui
ciao stefano
marco_boz
Ciao Davide! anche io quoto per la seconda, ma anche la prima non mi dispiace, per la conversione la trovo buona!

Ciao
Marco
mazardpsiche
QUOTE(Mauro Va @ Feb 22 2012, 06:20 PM) *
ora ti sei dato allo Street....
appena la vede Paolo......fà la fine di quella precedente biggrin.gif

ciao Mauro


tranquillo..non mi sono dato allo street (anche se è un genere che trovo molto divertente e non mi dispiacerebbe) ora mi rimetto subito a scattare foto ai gatti smile.gif

@ Aldo..grazie per il consiglio..anche postare al di fuori di questa sezione mi spaventa:)

@ Stefano: si, peccato per il piede..però se pensavo a quello avrei perso la bici messicano.gif

ciao, Davide!


ciao, Marco, non avevo visto il tuo commento..grazie anche a te!

si, in effetti riguardandoli, la seconda ha una marcia in più e di fatto il soggetto non si perde!

ciao, Davide!
Mauro Va
QUOTE(mazardpsiche @ Feb 22 2012, 07:33 PM) *
......... postare al di fuori di questa sezione mi spaventa..................

se hai una buona (interessante) foto, lo spavento , non esiste,............ e poi Davide, bisogna buttarsi, per crescere............................

ciao Mauro


mazardpsiche
QUOTE(Mauro Va @ Feb 22 2012, 07:59 PM) *
se hai una buona (interessante) foto, lo spavento , non esiste,............ e poi Davide, bisogna buttarsi, per crescere............................

ciao Mauro


eh hai ragione anche tu... smile.gif
il punto è capire quando si ha la foto giusta tra le mani...e poi prendere le bastonate dagli altri utenti biggrin.gif ma in effetti è così che si migliora!

grazie..

ciao, Davide!
marco_capoeira
Cavolo, ho visto la prima è ho detto stupenda, ma poi effettivamente con quell'altro taglio, rende molto di più.
Anche la conversione mi piace parecchio, con questi bianchi e neri così marcati, perfetti per la street !!
mazardpsiche
QUOTE(marco_capoeira @ Feb 22 2012, 08:23 PM) *
Cavolo, ho visto la prima è ho detto stupenda, ma poi effettivamente con quell'altro taglio, rende molto di più.
Anche la conversione mi piace parecchio, con questi bianchi e neri così marcati, perfetti per la street !!


ciao Marco, grazie... addirittura stupenda, mi fa piacere che sia piaciuta così tanto, anche se un "carina" per me era già abbastanza smile.gif !!

ciao, Davide!
marco_capoeira
in questo periodo, mi sto innamorando della fotografia street, e credo che questa foto la rappresenti perfettamente. Per questo tutta questa enfasi !!! smile.gif laugh.gif
mazardpsiche
si, anche a me piace molto la street, sarà che possiede una spontaneità, una verità, che forse altri tipi di fotografia non hanno (almeno per quanto riguarda i soggetti umani) smile.gif

ciao, Davide!
beppe terranova
BELLA BELLA BELLA
una foto street la 2 intendo se fai caso le persone non disturbano e poi lei incrocia lo sguardo col passante con aria stranita i due comunicano con lo sguardo e la scena e bellissima
ottimo street
ciao
Peppe
andre@x
QUOTE(joutrek @ Feb 23 2012, 11:06 AM) *
BELLA BELLA BELLA
una foto street la 2 intendo se fai caso le persone non disturbano e poi lei incrocia lo sguardo col passante con aria stranita i due comunicano con lo sguardo e la scena e bellissima
ottimo street
ciao
Peppe


Ciao Davide,
concordo con Peppe sulle motivazione per le quali preferisco la seconda.

Inoltre, a voler guardare lo sguardo del ragazzo senza cappello si intuisce che eri ad amsterdam...

Ciao A presto

Andrea
Lutz!
Wow ottimo scatto. Buona composizione. Questa non è da primi passi... !! Bella bella!

mazardpsiche
grazie.gif ...

si, è vero, lo sguardo tra i due crea una storia a sè di contorno all'allegria dei bambini...

QUOTE(andrex831 @ Feb 23 2012, 11:45 AM) *
Inoltre, a voler guardare lo sguardo del ragazzo senza cappello si intuisce che eri ad amsterdam...


dici che era appena uscito da un coffee shop?? smile.gif

ciao, Davide!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.