Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_studio
sale ragazzi,
ho rivisitato questo scatto, l'idea iniziale penso sia buona,
ma nella realizzazione manca qualcosa..
non mi convince per niente, cosa non va??
b/w piu aggressivo
oppure serviva inquadratura piu angolata??

c&c richiesti.. XD

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.6 MB
giocoliere
ma cosa volevi fare? perchè io proprio non la capisco.... messicano.gif
mi sembra un po storta e la conversione mi sembra un po grigia.....
marco_studio
questa foto di per se non p niente di che,
però l'idea era quella di trasmette un 'emozione.
mi è piaciuta questa porticina un po' rovinata, che dimostra tutti i segni del tempo...
insomma l idea era quella di un oggetto statico che è fermo li, immobile che subisce il passare del tempo...:-)
matrizPZ
non so cosa c'e' che non va'.... sicuramente l'illuminazione a meta', avrebbe funzionato meglio con un flash posizionato sul lato sinistro e che illuminasse tutto il frame come per la parte alta, restituendo delle ombre piu' marcate e dure.


Ciao Massimo
Lutz!
E' la cassetta del contatore del gas?
marco_studio
capito ragazzi,
penso che forse sia anche l inquadratura che è sbagliata...
cmq non so cosa sia, penso una cassettina per contatori dell'acqua..
mazardpsiche
ciao, forse un b/n più marcato? e in effetti c'è la differenza tra ombra e no che un pò fa perdere...comunque a me l'idea piace..io in realtà pensavo a qualche cosa preziosa chiusa con lucchetto dentro quella cassetta incassonata nel muro che però lascia degli spiragli d'aria per permettere di spiare cosa c'è dentro di così importante da essere tenuto sotto lucchetto...il mistero..è data la possibilità di vedere cos'è contenuto all'interno, che però non può essere preso, e poichè i buchi sono bui in realtà non può essere neanche visto...poi poco importa cosa sia realmente a mio parere smile.gif

se avessi la possibilità di tornare con una luce migliore..

ciao, Davide!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.