Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mazardpsiche
Ciao a tutti, di ritorno da un viaggetto post laurea in Belgio e Olanda, vi posto una delle prime foto che ho elaborato...che ritae una delle centinaia di cioccolaterie belghe (questa in particolare è a Brugges e mi piaceva la casetta in cui si trovava)..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 865.4 KB

commenti e critiche sempre graditi!

ciao, Davide!
Mauro Va
proverei un maggior contrasto , ti migliorebbe anche la facciata dietro semipelata

ciao Mauro
mazardpsiche
Ciao, Mauro e grazie del consiglio...ho fatto una prova: così dici che va meglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 793.6 KB

ciao, Davide!
beppe terranova
ciao
io dico la mia per primo il taglio non mi piace la foto risulta stretta senza aria
il punto di ripresa non mi intusiasma,ci sono le linie cadenti
per la conv è migliore la seconda cerca negli scatti che sicuramente hai qualche foto che non devi crop cosi,sappiamo che sai fare di meglio
ciao
Peppe
Mauro Va
...si Davide così mi pare un pò migliorata.......................

purtroppo il frame stretto come è ti lascia poche alternative/modifiche, se non giocare con un B/N un pò più interessante...................

ciao Mauro
mazardpsiche
Grazie anche a te Peppe..purtroppo lì per lì, il punto di ripresa non mi era dispiaciuto, poi però rivedendola, ho visto che intorno c'erano molte cose inutili e persino ingombranti, perciò ho deciso di tagliare in modo "estremo"...ma forse non ho ottenuto il risultato cercato smile.gif

ciao, Davide!
marco_boz
Ciao Davide! sicuramente meglio la seconda come conversione! per il taglio, si forse un pò stretto, con più aria risultava migliore, ma a mio parere non è così malvagia!

Ciao
Marco
mazardpsiche
ciao Marco e grazie del passaggio..malvagia non sembra neanche a me, però effettivamente con un punto di ripresa più frontale sarebbe stata migliore!

ciao, Davide!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.