Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marino_de_Falco
Non ho trovato o non ho saputo cercare una notizia al riguardo di quanto in oggetto: che dimensioni devono avere le foto che si caricano nella propria Gallery? Quanti Kb? C'è un limite massimo?

Lo so che magari sono cose dette e ridette ma non ne ho trovato traccia neanche nelle FAQ.

Grazie e ciao
Davide_C
Se si tratta delle gallery del forum allora 100/120kb.
Se è la tua personale su un tuo sito e devi solo inserire il link allora non c'è limite se non buon senso smile.gif
A prestissimo,
Davide.
MSimone
QUOTE(bladerunner @ Dec 19 2005, 03:32 PM)
Non ho trovato o non ho saputo cercare una notizia al riguardo di quanto in oggetto: che dimensioni devono avere le foto che si caricano nella propria Gallery? Quanti Kb? C'è un limite massimo?

Lo so che magari sono cose dette e ridette ma non ne ho trovato traccia neanche nelle FAQ.

Grazie e ciao
*


Ciao,
se ti posso dare un aiuto nella sezione Nikon Experience c'è una guida dal titolo: "Prepariamo le ns immagini per il web" che è veramente utilissima.
Provo a postare il link: http://www.nital.it/experience/web.php.
ciao
Marino_de_Falco
Grazie a entrambi per le risposte! grazie.gif

Ho visualizzato e scaricato la Experience che ho trovato molto utile anche per altre cose che non riuscivo a trovare da nessuna parte!

Ciao guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.