Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
al carnevale di Santhia'.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB



sirser
Secondo me una bella foto ripresa alla giusta altezza, molto nitida e dettagliata,unico appunto la poca aria lato sax,comunque i miei complimenti a te ed al saxofonista

Ciao

Sergio
DiBRISCO
QUOTE(sirser @ Feb 19 2012, 08:23 PM) *
Secondo me una bella foto ripresa alla giusta altezza, molto nitida e dettagliata,unico appunto la poca aria lato sax,comunque i miei complimenti a te ed al saxofonista

Ciao

Sergio



tagliata per prendere solo lui.....
aldosartori
Ciao Max, a me il momento immortalato ovviamente piace e trovo i colori vividissimi! Eccezionali. Quello che vedo che è strano (ma non so da cosa dipende e se sia effettivamente un'anomalia) è l'alone che vedo sul bordo della corda (?) blu. Lo sfocato l'hai fatto in PP?

Alla prossima!
smile.gif
Aldo
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Feb 21 2012, 10:07 AM) *
Ciao Max, a me il momento immortalato ovviamente piace e trovo i colori vividissimi! Eccezionali. Quello che vedo che è strano (ma non so da cosa dipende e se sia effettivamente un'anomalia) è l'alone che vedo sul bordo della corda (?) blu. Lo sfocato l'hai fatto in PP?

Alla prossima!
smile.gif
Aldo



CIAO ALDO... NO NO QUELL'ALONE E' SOLO PERCHE' HO AGGIUNTO A TUTTA L'IMMAGINE DEL CONTRASTO tonale.... e quello e' l'effetto sulle parti sfocate che ho dimentivcato di eliminare dal livello...
MacsPhoto
molto bella complimenti
aldosartori
ok quindi l'hai introdotto in PP...
Comunque mi piace lo scatto e come hai trattato lo sfocato smile.gif
Saluti da Livigno
carlo819
Bellissima... soggetto, colori e momento!Complimenti
DiBRISCO
QUOTE(mcp21 @ Feb 21 2012, 11:58 PM) *
Bellissima... soggetto, colori e momento!Complimenti



grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.