Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gigiweb
Sul sito finlandese della Nikon è comparsa un immagine della D800 che probabilmente appartiene ad un prototipo:

http://www.nikon.fi/fi_FI/

IPB Immagine


Vuoi vedere che è la nuova D400 che arriverà fra qualche mese? ;-)

Voi che ne dite? Soprattutto per quel secondo pulsante di scatto....
FZFZ
Un vecchissimo fake di almeno un anno e mezzo fa quando già si vociferava la D800..... rolleyes.gif
MrFurlox
per non parlare del fatto che l' "impugnatura" verticale sarebbe inutilizzabile !!!
gigiweb
QUOTE(FZFZ @ Feb 18 2012, 10:19 PM) *
Un vecchissimo fake di almeno un anno e mezzo fa quando già si vociferava la D800..... rolleyes.gif


Ma anche il sito http://www.nikon.fi è un fake?
Non esiste? Perchè ho ricontrollato e compare in home page.
Ci sono cascato come un pollo... :-(
FZFZ
QUOTE(gigiweb @ Feb 18 2012, 10:24 PM) *
Ma anche il sito http://www.nikon.fi è un fake?
Non esiste? Perchè ho ricontrollato e compare in home page.
Ci sono cascato come un pollo... :-(



Pare assurdo...ma sembra che abbiamo sbagliato immagine da utilizzare.... cerotto.gif
gigiweb
QUOTE(FZFZ @ Feb 18 2012, 10:26 PM) *
Pare assurdo...ma sembra che abbiamo sbagliato immagine da utilizzare.... cerotto.gif


Sarà un fake ma il sito Nikon finlandese è quello ufficiale. Ci si arriva anche partendo dal sito Nikon.com selezionando Europa e poi Finlandia.
Di sicuro che si tratta di un errore ma un errore curioso...
CVCPhoto
QUOTE(FZFZ @ Feb 18 2012, 10:26 PM) *
Pare assurdo...ma sembra che abbiamo sbagliato immagine da utilizzare.... cerotto.gif


In Finlandia alzano spesso il gomito... messicano.gif
Teo 46
l'impugnatura mi lascia MOLTO perplesso laugh.gif
Paolo56
QUOTE(gigiweb @ Feb 18 2012, 10:29 PM) *
Sarà un fake ma il sito Nikon finlandese è quello ufficiale. Ci si arriva anche partendo dal sito Nikon.com selezionando Europa e poi Finlandia.
Di sicuro che si tratta di un errore ma un errore curioso...

E' un errore fidati, QUI la prova!
E guarda bene la data. Police.gif
Zebra3
QUOTE(gigiweb @ Feb 18 2012, 10:29 PM) *
Sarà un fake ma il sito Nikon finlandese è quello ufficiale. Ci si arriva anche partendo dal sito Nikon.com selezionando Europa e poi Finlandia.
Di sicuro che si tratta di un errore ma un errore curioso...


Ahahaha, un clamoroso errore, anche perché in home c'è anche la foto della D800 ed è quella esatta messicano.gif
tribulation
però il corpo fake a me piace molto.
qualcosa di diverso dalle solite linee.
gigiweb
QUOTE(Paolo56 @ Feb 18 2012, 10:51 PM) *
E' un errore fidati, QUI la prova!
E guarda bene la data. Police.gif


Sono sicuro anche io che si tratti di un errore ma probabilmente se questa foto è stata inserita su un sito ufficiale magari si tratta realmente di un prototipo e magari potremo trovare questo layout su un futuro corpo macchina.
Su nikonrumors spesso mettono foto rubate o tarocche, invece qui sembrerebbe una foto reale di un corpo mai andato in produzione.
mbbruno
però a me come orrore mi piace e se la d800 eraveramente cosi beh ...credo che avrebbe spiazzato tutti dandogli quel che ....che avrebbe secondo me fatto impennare le vendite perche sarebbe stata veramente una mezza rivoluzione come quando venne introdotta la d700
MrFurlox
ma siamo seri !!!! ma come scattereste in verticale senza impugnatura ???' col mignolo ??? all' allora scomodo per scomodo visto che l' impugnatura sarebbe stata la stessa meglio continuare a usare l' indice !!!!

P.S. nessuno ha notato che ha montato il 50one D ??? mi sa che è fuori produzione da qualche anno .... metterebbeto un obiettivo vecchio su una fotocamera da presentare ? messicano.gif
Marco
Franco_
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 18 2012, 10:35 PM) *
In Finlandia alzano spesso il gomito... messicano.gif


Risposta esatta Pollice.gif

Basti pensare che hanno avuto venerdì e sabato per dare fondo alle bottiglie laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.