Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
as1978
Ciao, è probabile che si sia già discusso di questo argomento e nel caso chiedo scusa a tutti. Ho problemi ad aprire il file NEF fatti con la Nikon D3000 e D7000. Da quanto ho capito i file in questioni non si aprono con Camera Raw (che peccato!!!!!!!!!!). Ma non riesco neanche ad aprirli con Nikon Capture. Qualcuno sa dirmi il motivo? E' possibile che io abbia una versione vecchia di Nikon Capture NX? ho la 2.0.0.
Grazie a tutti, spero di avere risposta!
ciao
alice_r
QUOTE(as1978 @ Feb 18 2012, 05:47 PM) *
Ciao, è probabile che si sia già discusso di questo argomento e nel caso chiedo scusa a tutti. Ho problemi ad aprire il file NEF fatti con la Nikon D3000 e D7000. Da quanto ho capito i file in questioni non si aprono con Camera Raw (che peccato!!!!!!!!!!). Ma non riesco neanche ad aprirli con Nikon Capture. Qualcuno sa dirmi il motivo? E' possibile che io abbia una versione vecchia di Nikon Capture NX? ho la 2.0.0.
Grazie a tutti, spero di avere risposta!
ciao

Ciao,
sicuramente aggiornare all'ultima versione di CNX2 ( la 2.3.0), ti darà la soddisfazione di vederli aprire "come per incanto". Lo stesso vale per ACR.
Buon divertimento

Claudio
LucaCorsini
Leggi il primo post di questa discussione

http://www.nikonclub.it/forum/SOFTWARE_Com...be-t209549.html

as1978
Grazie mille!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.