Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
albertozac
Visto che è quasi mezzanotte mi è venuta voglia di tirare fuori questo scatto notturno! Spero sia di vostro gradimento! Avanti come sempre con le critiche wink.gif

Zac.

Clicca per vedere gli allegati
VinAEtneus
ciao,
la mia più che una critica è un punto di vista, non amo queste post elaborazioni. mi sembra un cartoon più che una foto.
De gustibus non disputandum est.

Ciao
Vincenzo
Patrizio Gattabria
QUOTE(VinAEtneus @ Feb 18 2012, 12:13 AM) *
ciao,
la mia più che una critica è un punto di vista, non amo queste post elaborazioni. mi sembra un cartoon più che una foto.
De gustibus non disputandum est.

Ciao
Vincenzo

Bravo Zac, ogni tanto, ma solo ogni tanto, bisogna osare con queste post elaborazioni! E la prossima volta metti idati exif!

Un saluto
Patrizio
marco_boz
Ciao Zac! a me piace, mi piace anche una PP così spinta! gusto personale!

Ciao
Marco
albertozac
Ragazzi grazie a tutti del passaggio, dei consigli e delle critiche! wink.gif
Per quanto riguarda la PP capisco bene che va a gusti! A me sinceramente non dispiace! biggrin.gif (sono proprio fissato messicano.gif ).

Zac.
marco_capoeira
Ciao, ti faccio i complimenti per questo scatto, anche io come te sono un fissato della pp e spesso queste foto attirano la mia attenzione.
Ti volevo solo chiedere se hai fatto un hdr o se hai usato una doppia esposizione, una per il cielo e una per il ponte.
Buona giornata,
Marco
albertozac
QUOTE(marco_capoeira @ Feb 18 2012, 12:03 PM) *
Ciao, ti faccio i complimenti per questo scatto, anche io come te sono un fissato della pp e spesso queste foto attirano la mia attenzione.
Ti volevo solo chiedere se hai fatto un hdr o se hai usato una doppia esposizione, una per il cielo e una per il ponte.
Buona giornata,
Marco


Ciao Marco! Intanto grazie dei complimenti e del passaggio! Ad essere sincero questa foto è stata scattata un pò di tempo fa. Se non sbaglio era uno scatto unico dopo di che mi ero divertito a giocare con i vari livelli (Cielo, colline, mare e ponte). Un po di MDC e un po di contrasto in alcuni punti e un po di riduzione del rumore sul cielo. smile.gif

Zac.
beppe terranova
ciao Zac ogniuno ha le sue fisse io sono negato per la PP ma xhe non so fare nulla ho cs5 e non lo so usare oh pasticcio molto
per la foto mi piace ma eliminerei l'elemento che troviamo nella parte bassa del fram che secondo me non serve
se vuoi fare la prova poi ci fai vedere
ciao
Peppe
albertozac
QUOTE(joutrek @ Feb 18 2012, 01:27 PM) *
ciao Zac ogniuno ha le sue fisse io sono negato per la PP ma xhe non so fare nulla ho cs5 e non lo so usare oh pasticcio molto
per la foto mi piace ma eliminerei l'elemento che troviamo nella parte bassa del fram che secondo me non serve
se vuoi fare la prova poi ci fai vedere
ciao
Peppe


Ciao joutrek! smile.gif Grazie del passaggio. Scusa ma ho pochissima pausa.. Ho provato velocemente a togliere il sasso wink.gif

Zac.

Clicca per vedere gli allegati

PS: scusa la cornice obrobriosa! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.