Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
fenderu
Reduci da una splendida giornata apro il 3ad dedicato all'evento Sicilia Natale 2005 svolto a Piazza Armerina oggi 18 dicembre;

prima di tutto, dopo di tutto e anche nel mezzo di tutto...desidero ringraziare tutti gli amici (e mogli, figlie, fidanzate e amici e amiche "allegate" varie) che si sono fatti tanta strada per giungere al punto dell'incontro (io per primo! un buon 5 minuti per scendere sotto casa ce l'ho messi! laugh.gif );

e ancora di più perchè c'era l'incognita del meteo, che poi ci ha regalato tutto a dosi ben ponderate...sole quando serviva, cielo coperto quando serviva e qualche fiocchetto di neve per chiudere che sapeva tanto di Bianco Natale;

Subito la foto di gruppo....tutto il resto più avanti!

user posted image

Auguri a Tutti!!! smile.gif
robyt
Auguri e complimenti a tutti per la bella iniziativa.
Forza con le foto !
fenderu
In qualità di organizzatore avrò fatto sì e no 10 scatti però una cartolina (ovviamente in bianco e nero) la posto:

user posted image

L'abbeveratoio dell'agricasale che ci ha ospitato
buzz
simpatico il modello!!!
ha pranzato con voi? smile.gif
belvesirako
Buongiornoooo!
Apro io le danze?

Ecco la villa:

user posted image

belvesirako
Ed ecco il colonnato che ci accoglie all'ingresso della Villa:

user posted image


Un particolare:

user posted image
belvesirako
Ed ora, come dire, ecco i bagni:

user posted image

Vi lascio immaginare a cosa srvivano quei buchini sulla dx. Gli animali "ballanti" servivano ad ispirare, come dire: fanno caga...

E Finalmente i mosaici, coloratissimi "post-photoshop!
user posted image
belvesirako
SPQR... si divertono questi romani!!!

user posted image

user posted image
belvesirako
Dopo la visita alla villa, ci spostiamo nell'agriturismo.
Riceviamo un'accoglienza familiare e calda, col camino acceso e gli antipasti sul piatto...
user posted image

Qualche NIKONISTA si attarda a fotografare, si ferma e dice:
"QUESTA NIKON E' NA CANNONATA!"

user posted image
belvesirako
E adesso... Gente NIKON:
user posted image
Zio Pino spiega a CarmenRita l'ABC...

La signora Montefra' (simpaticissima Rita...) commenta...

user posted image

belvesirako
Gianluca fa i conti con l'oste, coadiuvato dalla sua bella!

user posted image


e c'e' chi dorme... (quasi).
user posted image

Scusate, forse ho postateo troppe foto...
Gaetano
carmelogenovesi
QUOTE(fenderu @ Dec 19 2005, 12:14 AM)
che si sono fatti tanta strada per giungere al punto dell'incontro (io per primo! un buon 5 minuti per scendere sotto casa ce l'ho messi!  laugh.gif  );


Ecco bravo la prossima volta organizza l'incontro a casa tua, così non ti devi nemmeno "azzizzare". tongue.gif biggrin.gif

ciao
carmelogenovesi
Belle foto Gaetano!!!

Continua pure...

Temo che per le mie dovrete aspettare le "vacanze".

ciao
danielsann
Complimenti Gaetano...

io purtroppo per ora sono in ufficio.......
Stasera conto di postare qualkosina !!!!


Daniele ....#
bluemonia
Gaetano, complimenti per le foto, molto belle!!!

ciau wink.gif


belvesirako
Grazie Monia,Carmelo e Daniele.
Aspettiamo di vedere anke gli altri contributi, ne usciranno delle belle!
Ho visto armeggiare Ginolatino a caccia di particolari licheni...
Zio Pino alla ricerca del mosaico perduto e Gialuca del BN della sua vita.
Denis, mastro come sempre... aspettiamo, insomma.
Ma oggi tutti dormienti? mah...
saluti
fenderu
Gaetano guru.gif

i dettagli sulla villa sono bellissimi!

piccola nota "di colore": la post saturazione rende bene come sarebbero le tessere se venissero pulite e restaurate (come il primo giorno insomma);

sempre meglio che spruzzargli addosso ogni tanto dell'acqua mad.gif

ros62
Che strano vedervi tutti imbacuccati biggrin.gif , volti vecchi e nuovi, fa sempre piacere vederi cari amici.
Gaetano è partito per primo e devo dire alla grande, ottima serie di immagini quelle proposte, il BN che vede ritratti Gianluca e Carmen Rita è spettacolare.
Aspetto tante altre belle foto da tutti i partecipanti così la nostalgia di non essere stato con Voi sarà un pò mitigata.
P.S. Gianluca ti sei dimenticato di fare le presentazioni, mi farebbe conoscere il resto della truppa che non ho avuto il piacere di incontrare in precedenza.
Un abbraccio

Saro
zico53
Gaetano, hai aperto le danze! e che danze; ma dove le hai scattate quelle foto dei mosaici...c'ero anch'io?

Volevo scusarmi con Gianluca se sono stato un pò discolo! ma Lui è troppo preciso! non è che hai qualche avo tedesco?

Ragazzi per il momento non posso, ma stasera come sempre dovrete cacciarmi!!!


p.s: Gianluca per "quella" aspetto la tua autorizzazione, altrimenti non se ne fa niente laugh.gif
sergiobutta
Gaetano sei bravissimo ! Anche le foto dei mosaici, che solitamente fanno schifo, sono eccellenti, davvero sembrano appena posate in opera. Sono sempre felice quando vedo riuscire ottimamente i vostri incontri siculi. Spero di essere presto tra di voi.
belvesirako
Grazie Sergio, troppo buono.
________________________________
"Spero di essere presto tra di voi."
________________________________

Il 26...
Ci pensi?
salutoni
:-)
Gatano
sergiobutta
QUOTE(belvesirako @ Dec 19 2005, 05:31 PM)
Grazie Sergio, troppo buono.
________________________________
"Spero di essere presto tra di voi."
________________________________

Il 26...
Ci pensi?
salutoni
:-)
Gatano
*


Il 26 sicuramente no, in quanto, se decido, scendo proprio in quel giorno. Ma dal 27 ...
zico53
Eccomi quà, spero di non annoiarvi, sto per raccontarvi di un'altra meravigliosa giornata insieme agli amici Siciliani. Ho rivisto alcuni "desaparecido's" e incontrato altri nuovi simpaticissimi amici insieme agli "abituè" (si scriverà poi così?) lascio a loro stessi immaginare a quale categoria appartiene ognuno di loro.
Però vorrei iniziare facendovi vedere cosa abbiamo trovato in mattinata!

Miracolo Siciliano:

user posted image
Francesco T
E' sempre un piacere vedere le vostre foto e la vostra contagiosa allegria.

Avete una terra ricca di tesori, come ricca di ospitalità è la vostra cultura.

Un Meeting direi è d'obbligo da farsi nel 2006. wink.gif

Saluti
Francesco

dr.johnny
Gaetano, come consuetudine ci regali sempre dei meravigliosi scatti, questi in particolare risaltano le cromature che aimè, come hanno già detto Gianluca e Sergio, il tempo ed il vandalismo ci hanno velato.
Cmq.. tu hai saputo trovare le giuste inquadrature.. (mi ricordo quando scattasti il capitello... ammettilo che l'altezza ti ha avvantaggiato smile.gif )

grazie.gif

Giannicola
zico53
Colonne: come saprete la nostra meta è stata la Villa del Casale. Monumentale villa romana patrimonio dell'umanità.

user posted image
zico53
QUOTE(Francesco T @ Dec 19 2005, 09:30 PM)
E' sempre un piacere vedere le vostre foto e la vostra contagiosa allegria.

Avete una terra ricca di tesori, come ricca di ospitalità è la vostra cultura.

Un Meeting direi è d'obbligo da farsi nel 2006.  wink.gif

Saluti
Francesco
*




Francesco, saremmo profondamente onorati di una simile opportunità.
zico53
Arco


user posted image
zico53
una visione del teatro

user posted image
zico53
un altro esterno: Ruderi.


user posted image

zico53
Indovinate a quale categoria appartiene CarmenRita, in questa immagine tutta la sua felicità per essere venuta in possesso dei ferri del mestiere.



user posted image

zico53
all'ingresso campeggiava il plastico degli scavi: questo è un particolare


user posted image
zico53
E adesso andiamo alle dolenti note: i mosaici; chissa quante versioni ne vedremo!


user posted image
zico53
un altro

user posted image
zico53
per adesso è l'ultimo.
Nei miei mosaici ho applicato una curva oesse e alzato un pò la saturazione con lch


user posted image


pausa....di riflessione.
fenderu
QUOTE(zico51 @ Dec 19 2005, 04:35 PM)
p.s: Gianluca per "quella" aspetto la tua autorizzazione, altrimenti non se ne fa niente laugh.gif
*



che vuoi la liberatoria? piuttosto firmo una denuncia e la inoltro al giudice! laugh.gif

bellissimo lo scatto a Carmen Rita! Pollice.gif Pollice.gif (e anche gli altri ovviamente wink.gif )
fenderu

sottolineo che il raduno è riuscito alla grande, oltre ogni più rosea previsione...come vedete eravamo circa 250!!! (ho esagerato? ph34r.gif )

QUOTE(belvesirako @ Dec 19 2005, 09:25 AM)
user posted image
*




laugh.gif laugh.gif laugh.gif
dr.johnny
Caro Zio.Pino, accodo al tuo slideshow 2 foto tra le tante.. fatte.. e .. la terza.. ... ti riguarda in parte

biggrin.gif è stato un enorme piacere fare la tua conoscenza..


Intando la prima...

user posted image
dr.johnny
Another one...

user posted image
cratty
Vedo che anche voi ve la siete spassata e poi in contemporanea. biggrin.gif
Complimenti e saluti a todos.
Stefano
dr.johnny
e per finire .. una bi-foto.. con la simpaticissima Maria Rita e ZioPino .

user posted image
Bruno L
Un saluto agli Amici Siciliani ! smile.gif
Complimenti per i luoghi e le foto bellissime che ci state mostrando, sempre fantastci i Vostri meeting! Pollice.gif wink.gif

saluti e Auguroni di buone feste a tutti voi!
Bruno
zico53
QUOTE(dr.johnny @ Dec 19 2005, 10:35 PM)

biggrin.gif è stato un enorme piacere fare la tua conoscenza..
Intando la prima...

http://www.giannicola.net/images/mosaico_3846.jpg
*




Giannicola, credimi, il piacere è stato tutto mio; noi "vecchi" non desideriamo altro che vedere crescere il nostro gruppo, in quantità è qualità; Tu hai contribuito in tutti e due i sensi, ho ancora bene in mente i tuoi scatti di Lampedusa.

p.s. Giannicola attento alle dimensioni dei file altrimenti mi ci vorrà un monitor 2mx2m; massimo 800x600 pixel.
Bella l'idea dei diversi piani di messa a fuoco. Pollice.gif
zico53
QUOTE(cratty @ Dec 19 2005, 10:44 PM)
Vedo che anche voi ve la siete spassata e poi  in contemporanea. biggrin.gif
Complimenti e saluti a todos.
Stefano
*




Eh sì, Stefano ieri è stata una giornata speciale, idealmente eravamo sulla stessa linea; sarebbe stato bellissimo poter unire le forze, ma purtroppo ci sono... le distanze. Però lo abbiamo fatto via etere!
Auguroni di Buone Feste.
zico53
QUOTE(Bruno L @ Dec 19 2005, 11:31 PM)
Un saluto agli Amici Siciliani !  smile.gif
Complimenti per i luoghi e le foto bellissime che ci state mostrando, sempre fantastci  i Vostri meeting!  Pollice.gif  wink.gif

saluti e Auguroni di buone feste a tutti voi!
Bruno
*




Bruno ogni tua visita per noi è molto gradita. Ricambio gli Auguri da parte di tutti noi. (io sono lo zio biggrin.gif )
Lambretta S
QUOTE(zico51 @ Dec 19 2005, 10:07 PM)
...ho applicato una curva oesse...


Attenzione che quella è una curva "pericolosa" si rischia di "sbandare" facilmente se uno non ci sta "attento"... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Mi***ia Zio Pino come vai forte... wink.gif

Complimenti al resto della "truppa" tutti bravi belle immagini veramente... grazie.gif
dr.johnny
QUOTE(Bruno L @ Dec 19 2005, 11:31 PM)
Un saluto agli Amici Siciliani !  smile.gif
Complimenti per i luoghi e le foto bellissime che ci state mostrando, sempre fantastci  i Vostri meeting!  Pollice.gif  wink.gif

saluti e Auguroni di buone feste a tutti voi!
Bruno
*



Grazie Bruno Ricambio pure io gli auguri di buone feste.. e speriamo di farlo al più presto questo mega meeting tutti insieme .. magari nel periodo primaverile..

QUOTE(zico51 @ Dec 19 2005, 11:31 PM)
Giannicola, credimi, il piacere è stato tutto mio; noi "vecchi" non desideriamo altro che vedere crescere il nostro gruppo, in quantità è qualità; Tu hai contribuito in tutti e due i sensi, ho ancora bene in mente i tuoi scatti di Lampedusa.

p.s. Giannicola attento alle dimensioni dei file altrimenti mi ci vorrà un monitor 2mx2m; massimo 800x600 pixel.
Bella l'idea dei diversi piani di messa a fuoco. Pollice.gif
*



ZioPino.. ho provveduto al ridimensionamento delle immagini.. tongue.gif non avevo visto l'anteprima dal browser..

un'altra immaginetta...

user posted image
zico53
QUOTE(Lambretta S @ Dec 19 2005, 11:41 PM)
Attenzione che quella è una curva "pericolosa" si rischia di "sbandare" facilmente se uno non ci sta "attento"... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif


*




In effetti quelle erano le prime curve, e non pioveva! laugh.gif
Grazie dei complimenti, Stefano, a nome di tutti.

p.s. che mi succede stasera, mi sto mettendo a fare il portavoce ohmy.gif
zico53
QUOTE(dr.johnny @ Dec 19 2005, 11:45 PM)



Mamma mia che bella questa foto!!!
Ginolatino
Amici,
purtroppo ho problemi con il pc al momento, per cui non posso scaricare e di conseguenza editare gli scatti.
Spero di risolvere il problema entro pochi giorni, aspettatemi eh !

grazie.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.