Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Burattignos
Vi allego una serie di foto che ho scattato e rielaborato un po'. Criticate e datemi suggerimenti, perché ne ho bisogno per capire i miei errori! Ho un grosso limite che potrete vedere dai dati degli scatti: lavoro sempre con la massima apertura e non sono in grado di gestire correttamente l'apertura in relazione al tempo di esposizione.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 640.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 908.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 474.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 856.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 797.6 KB
marco_studio
ciao,
complimenti per il coraggio ad uscire di casa con quel freddo.. :-)
detto questo, mi piacciono la 1 e le ultime due foto,
per quanti riguarda la prima, io avrei ruotato un altro po l inquadratura e sfuocato un altro pelino,
le altre foto della serie,secondo me dovrebbero essere sistemate un po, ad esempio una clonatina in basso a dx del cartello ferroviario di potenza e poi eliminato qualche filo della corrente di troppo.
le ultime due secondo me sono le piu incisive,
bravo per le varie compo ricercate.

ciao Marco
Burattignos
Scusami...ma la prima in che verso l'avresti ruotata??? Orario o antiorario?
biogiuseppe
QUOTE(Burattignos @ Feb 17 2012, 12:27 PM) *
Scusami...ma la prima in che verso l'avresti ruotata??? Orario o antiorario?



in senso orario.. le foto risultanto più leggibili se ruotate in senso orario anzichè antiorario
Burattignos
QUOTE(biogiuseppe @ Feb 17 2012, 12:38 PM) *
in senso orario.. le foto risultanto più leggibili se ruotate in senso orario anzichè antiorario


La mia ignoranza non mi fa capire il senso di questa affermazione...fammi capire meglio il perchè.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.