Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
si fa sera...... smile.gif

ho abbassato l'orizzonte per dare piu' aria al cielo con queste nuvole a pecorella


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB


Massimo
chris.n4
Cielo a pecorelle... acqua a catinelle!!! smile.gif
Che bei colori...!
Mauro Va
Dalla preview pensavo di vederti sugli sci......................................

bella sole a sinistra punta del monte a destra.................

cromie accattivanti....Complimenti

Ciao Mauro
biogiuseppe
E' un atmosfera rilassante, trasmette serenità...
però tra tutte quelle pecorelle manca il pastore! smile.gif
gold_diamond
Che bello sembra scattato da un wide dalla prospettiva che danno le nubi e hanno anche un bell "effetto movimento".
Mi piace.
chris.n4
Se poi è stato scattato giù in basilicata... Mi piace ancora di più perché sarebbe come poter portare un pò di "casa" anche qui smile.gif

E' un cielo lucano Massimo?
marco_boz
Ciao Massimo! mi piace molto! sia lo scatto che le cromie, il cielo con tutte quelle nuvole posizionate così, sembra un campo arato! Bella!

Ciao
Marco
claudio-rossi
Cielo spettacolare!

Ciao

Claudio
ppaolo22
QUOTE(matrizPZ @ Feb 16 2012, 08:18 PM) *
si fa sera...... smile.gif

ho abbassato l'orizzonte per dare piu' aria al cielo con queste nuvole a pecorella

E come darti torto con un cielo dai colori del genere!
Fabrizio9972
Cielo e foto entrambi bellissimi, avrei lasciato un filo in + di silhouette nera sotto ma anche così è molto bella e visto che si può aggiungere ugualmente anche in post giusto privilegiare quello spettacolo.

Complimenti,

Ciao,
Fab
marco_studio
ciao
bello scatto, concondo Fabrizio9972, avrei abbassato un pelino piu giu,
però molto bella anche cosi.

ciao Marco
matrizPZ
grazie a tutti per il passaggio ed i commenti

@ chris, si e' un cielo lucano smile.gif precisamente Sellata vista Potenza-Pantano
@ Mauro, e si Mauro un ORROR di carico ci fu' smile.gif ma ancha quella e' uno scatto che ho fatto in valgardena in sett. bianca
@biogiuseppe, e si manca il pastore o un soggetto in primo piano in silhouette
@gold era a focale 35mm con ottica 18-55 del kit ho il filtro polarizzatore per quest'ottica quindi alcuni scatti sono costretto ad usare il 18-55
@fabrizio e marco, per un pelo in piu' di silhouette avete ragione difatti avevo premesso che ero restato piu' basso con l'orizzonte, piu' del solito.

@marco, claudio e paolo, grazie per il commento.


grazie a tutti per il passaggio ed i commenti
chris.n4
Fantastico.... quanto mi manca casa! :(

Fine OT!
ancora tanti complimenti per lo scatto bellissimo... ti dispiace se te lo rubo per aggiungerlo alla mia collezione ,ovviamente privata e personale, di scatti (miei e non) lucani? smile.gif
beppe terranova
bhe Massimo come non potrei commentare uno scatto cosi meraviglioso..........................
per un critico eccelso come Te sarebbe scontato uno scatto cosi perfetto pieno di cromie tutto posizionato e proporzionato e poi Tu lo sai che le migliori foto vengono fatte oh all'alba oh al tramonto
complimenti
bravo
ciao
Peppe

PS.peccato che non posso dirti qualcosa sul wb ahahahahahahahahha messicano.gif messicano.gif messicano.gif
matrizPZ
Cristian fai pure, il mio c/c it08c200842000000056453 per il bonifico dei diritti biggrin.gif

Peppe che esagerato, mi sono trovato casualmente al posto giusto nel momento giusto smile.gif

Ciao massimo
chris.n4
QUOTE(matrizPZ @ Feb 17 2012, 08:19 AM) *
Cristian fai pure, il mio c/c it08c200842000000056453 per il bonifico dei diritti biggrin.gif


Quanto vuoi? messicano.gif
stefanos1
Complimenti Massimo una foto senza troppi effetti (filtri ecc.) come si vedono nelle sezioni Top.
ciao stefano
aldosartori
Ciao Massimo..che devo dirti?
Ottimi colori....ottimo punto di ripresa....ottimo orario....in una parola:OTTIMO.

Aldo
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Feb 16 2012, 08:18 PM) *
si fa sera...... smile.gif

ho abbassato l'orizzonte per dare piu' aria al cielo con queste nuvole a pecorella
Ingrandimento full detail : 2.2 MB
Massimo


Ciao Massimo,

mi spiace per il ritardo avrei voluto scrivere prima ma sono stato impossibilitato.

Consigli tecnici me ne guardo dal darteli... A voler vedere il pelo nell'uovo le la linea delle montagne in basso a sinistra e un po storta magari addrizzala un po biggrin.gif biggrin.gif

Scherzavo...

Che dire, la doto è bellissima e bellissimi sono i colori.

Un saluto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.