Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
beppe terranova
bella bella bella
ma vedo un po di azzurro sulla neve i prim piano sara il mio monito
complimenti
ciao
<Peppe
Maury_75
Una delle mie preferite della serie!
Atmosfera e compo davvero molto buone
alce nero
molto bella con questi toni freddi....che posto è?
QVAlessio
Molto bella..... mi piace.
banzai85
Ecco, questa mi piace...secondo me non sarebbe male nemmeno senza il primo piano...
gabriele mannelli
ottima mirko veramente, una delle migliori!! l'idea del banzai credo sia da provare... hmmm.gif
Max Lucotti
Anche a me non convince il primo piano, avrei evitato di riprenderlo lasciando solo pontile e lago.

Ma.. anche stavolta tempo pessimo o è una foto della sessione precedente?

Ciao Mirko!

Max
maxbunny
E' particolare e ben eseguita. Mi piace
Fabrizio9972
Ciao Mirko, a me il primo piano piace, a parte l'azzurrino che un pò lo penalizza, la foto mi piace ma se non erro vedo 4 o 5 puntini di sporco in alto a sx sopra al pontile,

Ciao,
Fab
albè
Il primo piano non è un granch'è ma dà sicuramente profondità all'immagine...quindi magari proverei a tagliarlo un pò.
Al di la di questo la foto a me piace...anche con quelle tonalità così fredde.

Ciao Albè

bruco82
PRUDE PRUDE PRUDEEEEEEE!!! tongue.gif eheh...anche a me piace di piu senza quel primo piano brignoccolo...

ciao
Luca

p.s. mi prude abbestia anche a me!
mauriziomaestri
Un classico ma ritratto in una situazione particolare. La patina ciano rende benissimo la temperatura polare. Impressionante vedere il mare ghiacciato (o è un lago?).
enrico lasio
Bella, mi piace.
Io ho un mac e vedo la neve in primo piano (nell'angolo di sinistra del cumulo) un po troppo azzurrina. mi sbaglio?

ad ogni modo complimenti
Enrico
cobbretto
Molto bella per compo colori e atmosfera per me solo un pelo di primo piano in meno per proporzionare con il pontile che risulta un pò piccino rispetto appunto il primo piano
cobbretto
Non mi uccidere ma così è più armonica con le giuste proporzioni, comunque è uno scatto eccellente.

Un saluto.

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Feb 16 2012, 09:00 AM) *
Una delle mie preferite della serie!
Atmosfera e compo davvero molto buone



concordo con il buon ligure ....

anche per me questa è una delle piu' interessanti e ben fatte della serie ...!!!
marce956
Dominante azzurra evidente, ma contribuisce all'armosfera: davvero ottima Pollice.gif
dario-
Bellissima Mirko ohmy.gif complimenti.
Mi piace moltissimo

Ciao
Dario
mirko_nk
Grazie a tutti per i commenti... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.