Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Remo1974
Ciao a tutti provo con un secondo lavoro sempre colorazione in bleu accetto consigli per migliorare !!! smile.gif
Mauro Va
....la foto Remo

ciao Mauro
marco_boz
Remo la foto!!!! Ciao cugi!!

Marco
Remo1974
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.4 KB[quote name='Remo1974' date='Feb 15 2012, 08:37 PM' post='2850303']
Ciao a tutti provo con un secondo lavoro sempre colorazione in bleu accetto consigli per migliorare !!! smile.gif
Remo1974
hahahahh scusate dell' imprevisto !!! grazie Mauroo !! grazie Cugė !!! il problema lo abbiamo risolto via cell !!!! GRAZIE !!! ancora inesperto del software !! cmq l' interfaccia usata č quasi intuibile con un pō di pratica evito anche queste gaf... un grazie ai miei maestri esperti e alla loro pazienza !!! tongue.gif
marco_boz
Ciao Cugė! ora l'ho vista! io aspetterei voci pių autorevoli!! tongue.gif

Marco
beppe terranova
ciao Remo
a mio modestissimo parere da non prof
la foto č carina pero se giochi con i riflessi dovresti fare attenzione alle giometrie cioe........................
dvi dividere il fram a meta in modo da avere la stessa prozione sia nel soggetto che nel riflesso
in questa foto altre al riflesso ci sono le ombre che in questi scatti non stanno tanto bene per avere degli ottimi risultati devi fare attenzioni alle luci
ciao
Peppe
Remo1974
Ciao Peppe grazie per il passaggio e per la tua opinione sempre bene accetta .. ma il riflesso e l' ombra erano cose volute .. ecco forse concettualmente sbagliate perchč creano caos !! ma intenzionalmente volute !! ho cercato di direzionare le geometrie e dare un senso ma nn é semplice !!! ti ringrazio veramente !! un saluto !!! biggrin.gif

Remo
aldosartori
Ciao Remo, dico la mia da perfetto ignorante.
Non la vedo propriamente nitida e a fuoco.
Avretsi dovuto poggiare la macchina (se non hai un tripod) in modo tale da poter chiudere il diaframma almeno a f11, i tempi sarebbero saliti ma poco importava in quanto la macchina sarebbe stata stabile. ISO pių bassi possibile, in questo modo porti a casa fuoco e nitidezza.
Originale la comp.
smile.gif
Aldo
Remo1974
Ciao Aldo.. grazie per qualsiasi cosa, e per il passaggio e per le tue considerazioni sempre accette, ma quale ignorante, sono io alle prime armi della fotografia ho letto qualche libro ma pratica quasi zero.
La macchinetta poggiava su di un piano lo stesso marmo dove sono disposti gli oggetti ed é saldamente ancorato a terra , č il piano della vasca hihihi laugh.gif .. forse ho sbagliato altrove ..

Un saluto ..
Remo
aldosartori
prova a chiudere di pių il diaframma allungando i tempi, dovrebbe aiutare a darti pių nitidezza smile.gif
Remo1974
QUOTE(aldo73 @ Feb 17 2012, 12:48 PM) *
prova a chiudere di pių il diaframma allungando i tempi, dovrebbe aiutare a darti pių nitidezza smile.gif


Grazie Aldo !!!! tengo sicuramente presente il tuo consiglio !!! grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.