Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
claudia65
Ragazzi, oggi mi è successa una cosa incredibile: improvvisamente la ghiera zoom non gira più! Esiste qualche rimedio "magico" oppure devo mandarlo in assistenza? Vi assicuro che l'obiettivo è stato usato pochissimo e per di più in maniera maniacale... mad.gif
Rikj
QUOTE(claudia65 @ Feb 15 2012, 07:17 PM) *
Ragazzi, oggi mi è successa una cosa incredibile: improvvisamente la ghiera zoom non gira più! Esiste qualche rimedio "magico" oppure devo mandarlo in assistenza? Vi assicuro che l'obiettivo è stato usato pochissimo e per di più in maniera maniacale... mad.gif

La ghiera zoom? Completamente bloccata? ..che magari forzando gira? A me è capito, da mandare in assistenza!
kappona
QUOTE(claudia65 @ Feb 15 2012, 07:17 PM) *
Ragazzi, oggi mi è successa una cosa incredibile: improvvisamente la ghiera zoom non gira più! Esiste qualche rimedio "magico" oppure devo mandarlo in assistenza? Vi assicuro che l'obiettivo è stato usato pochissimo e per di più in maniera maniacale... mad.gif


Bel problema!! messicano.gif Non saprei!Spero solo che non sia niente di grave!! In bocca al lupo! Facci sapere!
Kappona
Luigi_FZA
mi spiace, ma temo che un giro in assistenza è d'obbligo; io non forzerei nulla.
L.
claudia65
QUOTE(Rikj @ Feb 15 2012, 07:19 PM) *
La ghiera zoom? Completamente bloccata? ..che magari forzando gira? A me è capito, da mandare in assistenza!

Succede esattamente così. Domani lo spedisco immediatamente in assistenza. E' il primo obiettivo Nikon che si rompe. E guarda caso è proprio il più costoso! Il 2012 non potrà che migliorare... Fulmine.gif
salvatore98
QUOTE(claudia65 @ Feb 15 2012, 07:17 PM) *
Ragazzi, oggi mi è successa una cosa incredibile: improvvisamente la ghiera zoom non gira più! Esiste qualche rimedio "magico" oppure devo mandarlo in assistenza? Vi assicuro che l'obiettivo è stato usato pochissimo e per di più in maniera maniacale... mad.gif

Non toccare nulla, non forzare, mandalo in assistenza, mi dispiace per il tuo 24-70, ciao Salvatore
Luigi_FZA
QUOTE(claudia65 @ Feb 15 2012, 07:26 PM) *
....... guarda caso è proprio il più costoso! Il 2012 non potrà che migliorare... Fulmine.gif

Capita anche ai proprietari di una Ferrari dover chiamare il carro attrezzi, se così non fosse non avremmo avuto bisogno di studiare la teoria degli errori.
L.
Enrico_Luzi
capita ma ti girano e parecchio dopo aver speso tutti quei soldi
t_raffaele
QUOTE(claudia65 @ Feb 15 2012, 07:17 PM) *
Ragazzi, oggi mi è successa una cosa incredibile: improvvisamente la ghiera zoom non gira più! Esiste qualche rimedio "magico" oppure devo mandarlo in assistenza? Vi assicuro che l'obiettivo è stato usato pochissimo e per di più in maniera maniacale... mad.gif


Dato che lo hai usato pochissimo...immagino sia in garanzia quindi Ltr di corsa.
Certo da un'ottica Nikon...certe cose danno fastidio ma...come ho detto diverse volte...
Capita...come capita con le ottiche meno blasonate.

Raffaele
CVCPhoto
QUOTE(claudia65 @ Feb 15 2012, 07:26 PM) *
Succede esattamente così. Domani lo spedisco immediatamente in assistenza. E' il primo obiettivo Nikon che si rompe. E guarda caso è proprio il più costoso! Il 2012 non potrà che migliorare... Fulmine.gif


Mi dispiace moltissimo Claudia. Non forzare assolutamente per non procurare ulteriori danni. Spero che in assistenza risolvano il problema velocemente.
marce956
Un giretto in assistenza e torna come nuovo rolleyes.gif
pocico
ciao è capitato anche a me. ma staccandolo e riattacandolo sulla macchina il problema è sparito.
fai la prova, se non lo hai già fatto
saluti e in bocca al lupo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.