Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
chris.n4
Perdonatemi per il diaframma apertissimo quando avrebbe dovuto essere chiuso per benino...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 653.3 KB

lo scatto è stato eseguito male per via della stanchezza di stamattina e il momento di "fretta" (stavo rimanendo molto indietro rispetto ai miei amici). Tuttavia mi sembrava molto bella la "situazione"

comunque C&C graditissimi!
stefanos1
Troppi elementi in gioco
anche se fai una crop per delimitare il soggetto (panchina e scritta ) il punto di ripresa non favorevole secondo me dovi cercare un punto di ripresa diverso
chris.n4
Si, hai proprio ragione wink.gif Grazie! smile.gif
In realtà ho avuto solo pochi secondi, mi sarebbe piaciuto fermarmi un attimino per studiarla meglio ma non sempre è possibile come ben sapete smile.gif
sirser
Vedo anch'io troppi elementi sarebe stato bello poter isolare la panchina e quel maestoso albero
(una magnolia?) a lato
La neve al sole mi sembra sovraesposta

Ciao

Sergio
chris.n4
Grazie anche a Sergio smile.gif

L'albero non so cosa fosse...! E si: la neve in fondo è sovraesposta! A parte la fretta dello scatto c'è anche il problema che mi è capitato molto di rado di scattare sulla neve, e nonostante provi a starci attento mi inganna ugualmente! smile.gif
chris.n4
Comunque a parte la composizione, che a quanto pare l'ho cannata alla grande, e non piace a nessuno, della conversione invece cosa ne pensate? Mi date qualche consiglio?
Mauro Va
scusa Chirs se mi sono permesso di dare una mia libera interpretazione della tua foto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.3 KB

ciao Mauro

P.S. chiedo scusa ho tagliato una testa, cosa che non si fà assolutamente!!
l'albero, se intendete quello vicino alla panchina è un cipresso.
chris.n4
QUOTE(Mauro Va @ Feb 15 2012, 09:50 PM) *
scusa Chirs se mi sono permesso di dare una mia libera interpretazione della tua foto

Ingrandimento full detail : 302.3 KB

ciao Mauro

P.S. chiedo scusa ho tagliato una testa, cosa che non si fà assolutamente!!
l'albero, se intendete quello vicino alla panchina è un cipresso.


Ma non scusarti! Anzi! Sono io che devo ringraziarti! Così è molto molto meglio!
Io purtroppo con la pp sono ancora un pò incapace!

Avevo pensato di contrastarla ma non riuscivo a raggiungere un risultato che mi piacesse! Grazie mille veramente!
chris.n4
Scusa Mauro, ho "copiato" (come meglio mi è riuscito) il tuo crop e la conversione.
Secondo te può andare? La tua mi sembra più bilanciata, forse sono solo io che mi sono fissato, ma son convinto di aver sbagliato qualcosa anche copiando!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 534.7 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.