Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
the skywalker
leggetevelo!!

http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/?p=2951#comments
89stefano89
non ho capito una xxx...

scusate ma mi censurano fa va???
o mamma...
hroby7
QUOTE(89stefano89 @ Feb 15 2012, 03:43 PM) *
non ho capito una xxx...

scusate ma mi censurano fa va???
o mamma...


Questo forum è fabico

Dovrebbe censurare anche i p1selli tongue.gif


Ciao
Roberto

Francesco Martini
QUOTE(89stefano89 @ Feb 15 2012, 03:43 PM) *
non ho capito una xxx...

..nepure io ci ho capito un cavolo.... rolleyes.gif
Francesco Martini
the skywalker
era uscita una foto di valentino in derapata.... tutti su internet hanno gridato al fake, al magheggio di Milagro con fotoschiop........ a lui son girate le bal le e ha messo tutta la sequenza.....


è curioso leggere i commenti dei tipi che hanno gridato al fake.....
Mauro Villa
Certo che per fare accuse a Gigi Soldano su scatti di motogp bisogna essre intellettualmente marci; e poi neanche di moto capiscono, alle volte era meglio quando non c'era tanta tecnologia, si sentivano e si leggevano meno stupidaggini.
CVCPhoto
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 15 2012, 04:15 PM) *
Certo che per fare accuse a Gigi Soldano su scatti di motogp bisogna essre intellettualmente marci; e poi neanche di moto capiscono, alle volte era meglio quando non c'era tanta tecnologia, si sentivano e si leggevano meno stupidaggini.


Pollice.gif

E avendo la coscienza perfettamente a posto ha inserito l'intera sequenza... i geni intellettualmente marci si sono dileguati. laugh.gif

Che mondo di me...!!! Tutti in malafede e si reputano dei geni... basta che parta uno con la st.....a e tutti dietro... hmmm.gif
Mattia BKT
La sequenza è tutta photoshoppata... c'avrà perso una notte a farla... laugh.gif
hroby7
Io ne approfitto per ribadire un concetto.....

La Ducati è un cancello


Ciao
Roberto
falcopellegrino
QUOTE(Mattia BKT @ Feb 15 2012, 04:58 PM) *
La sequenza è tutta photoshoppata... c'avrà perso una notte a farla... laugh.gif


biggrin.gif
a.mignard
QUOTE(hroby7 @ Feb 15 2012, 05:04 PM) *
Io ne approfitto per ribadire un concetto.....

La Ducati è un cancello
Ciao
Roberto


Sarai tu un cancello...

La ducati non si tocca... e come la mamma.
Mattia BKT
QUOTE(hroby7 @ Feb 15 2012, 05:04 PM) *
La Ducati è un cancello


Nel senso che quando apri... rolleyes.gif
hroby7
QUOTE(a.mignard @ Feb 15 2012, 05:20 PM) *
Sarai tu un cancello...

La ducati non si tocca... e come la mamma.


tongue.gif tongue.gif tongue.gif

messicano.gif


Roberto
ulipao
QUOTE(hroby7 @ Feb 15 2012, 05:04 PM) *
Io ne approfitto per ribadire un concetto.....

La Ducati è un cancello
Ciao
Roberto


Occhio che ti offendo pesantemente smile.gif
hroby7
QUOTE(ulipao @ Feb 15 2012, 05:40 PM) *
Occhio che ti offendo pesantemente smile.gif


Ma nooo

Per così poco ? unsure.gif

smile.gif

Roberto
a.mignard
Uno nella vita può diventare nikonista, poi cambiare e passare a Canon... è normale.

Ma se hai avuto un ducati, e l'hai usato non per fare il fighetto, ma per "TIRARE".... ti è entrato dentro e non lo mollerai più...
Si le giapponesi le guidi... ma sono elettriche, non trasmettono sensazioni.
Il bicilindrico (soprattutto quello vecchi a carburatori) quando pompa ... POMPA.
E lascia perdere le misurazioni di velocità e potenza...

Ovviamente IMHO

MA NON CHIAMARLO CANCELLO.... laugh.gif laugh.gif
hroby7
QUOTE(a.mignard @ Feb 15 2012, 05:48 PM) *
MA NON CHIAMARLO CANCELLO.... laugh.gif laugh.gif


Vabbè.....ma ci vuole un pochino di pepe dai messicano.gif

Io con le moto ci lavoro

In questo momento (per es.) ho un pezzo di diavel in mano laugh.gif


Ciao
Roberto
a.mignard
QUOTE(hroby7 @ Feb 15 2012, 05:54 PM) *
Vabbè.....ma ci vuole un pochino di pepe dai messicano.gif

Io con le moto ci lavoro

In questo momento (per es.) ho un pezzo di diavel in mano laugh.gif
Ciao
Roberto


Visto che ci lavori... hai mai provato una Santamonica o un LagunaSeca?

Ad oggi non esiste niente di simile a livello di sensazioni....

rolleyes.gif

Andrea
hroby7
QUOTE(a.mignard @ Feb 15 2012, 05:57 PM) *
Visto che ci lavori... hai mai provato una Santamonica o un LagunaSeca?

Ad oggi non esiste niente di simile a livello di sensazioni....

rolleyes.gif

Andrea


No

Ma sono troppe le moto che non ho mai guidato

Troppe troppissime rolleyes.gif


Ciao
Roberto
the skywalker
QUOTE(hroby7 @ Feb 15 2012, 05:54 PM) *
Vabbè.....ma ci vuole un pochino di pepe dai messicano.gif

Io con le moto ci lavoro

In questo momento (per es.) ho un pezzo di diavel in mano laugh.gif
Ciao
Roberto


che lavoro fai?
anchio nell'ultimo lavoro eravamo fornitori ducati
hroby7
QUOTE(S·L photography @ Feb 15 2012, 06:13 PM) *
che lavoro fai?
anchio nell'ultimo lavoro eravamo fornitori ducati


Aftermarket e customizzazioni smile.gif

Ciao
Roberto





Mauro Villa
QUOTE(a.mignard @ Feb 15 2012, 05:48 PM) *
Uno nella vita può diventare nikonista, poi cambiare e passare a Canon... è normale.

Ma se hai avuto un ducati, e l'hai usato non per fare il fighetto, ma per "TIRARE".... ti è entrato dentro e non lo mollerai più...
Si le giapponesi le guidi... ma sono elettriche, non trasmettono sensazioni.
Il bicilindrico (soprattutto quello vecchi a carburatori) quando pompa ... POMPA.
E lascia perdere le misurazioni di velocità e potenza...

Ovviamente IMHO

MA NON CHIAMARLO CANCELLO.... laugh.gif laugh.gif


Confermo, ti adoro fratello.

Ho usato moto giapponesi per 30 anni poi ho preso una 999 e ho riscoperto la luce.
dottor_maku
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 15 2012, 06:35 PM) *
Confermo, ti adoro fratello.

Ho usato moto giapponesi per 30 anni poi ho preso una 999 e ho riscoperto la luce.


dai dai parlaci un po' di questa tua esperienza!
hroby7
Ma questo è un covo di ducatisti....p0rca miseria ! unsure.gif

Accidenti che delusione.....io credevo fossero tutti canoniani ph34r.gif

laugh.gif

Roberto
Mauro Villa
QUOTE(dottor_maku @ Feb 15 2012, 06:45 PM) *
dai dai parlaci un po' di questa tua esperienza!

Cioè? voglio dire cosa vuoi sapere
Luigi_FZA
Io ho avuto solo la Monster (900 a carburo); la goduria che mi trasmetteva il pompone ...... non ha marca.
L.

dottor_maku
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 15 2012, 07:10 PM) *
Cioè? voglio dire cosa vuoi sapere


30 anni con moto jappe sono tanti. cos'è la cosa che ti ha convinto della ducati?

senza malizia ovviamente smile.gif
io per esempio ho scoperto quanto è buono da mangiare il pesce spada solo a 30 anni... le epifanie capitano ed è bello condividerle.
a.mignard
Io avevo un 750 SuperSport primo tipo (1989) preparato per le gare in salita (correvo), con gli scarichi molto liberi (diretti fatti fare a mano, da un vecchio artigiano battilastra, a torino).

Poi avevo provato in pista a monza un Laguna seca e poi successivamente sempre a monza un 888 s.p.5.

Come jap 2 honda four prima del ducati e per ultima un Gamma 500 preparato pure (120 hp) lui (fighissimo, ma praticamente inguidabile su strada...).

Mi è rimasto dentro il Ducati... la sensazione quando apri nei curvoni veloci a salire in montagna ... è un qualcosa di impagabile.

Saluti con le due dita...

Andrea


simone.dambrosio
Nessun harleysta?
Io ho sempre e solo guidato la mia harley.
una sensazione difficile da spiegare.
Non è una moto. È libertà...

Simone
CVCPhoto
QUOTE(simone.dambrosio @ Feb 15 2012, 10:19 PM) *
Nessun harleysta?
Io ho sempre e solo guidato la mia harley.
una sensazione difficile da spiegare.
Non è una moto. È libertà...

Simone


Libertà, è vero... ma tanto rumore...
simone.dambrosio
Si tanto rumore e una potenza che senti di poter trainare dieci tir (pur avendo solo uno sportster) con quei 3-400 chili sotto al cxxx (500 con me sopra laugh.gif ohmy.gif ) e il fuoco dalle marmitte.
Harley è uno stile di vita.
La cavalchi a 80 e ti godi la strada magari ridendo da solo come uno sce.mo
La mia harley è unica, nessuna è uguale...
Salirci sopra, gambe aperte e braccia alzate...
Non neghi un saluto nemmeno a uno scooterone.

Significa andare in branco con altre 30-40 moto e comunicare ogni singolo movimento a gesti e rispettando al max gli automobilisti.
Sapere che non resti mai indietro.
Solitamente, in gruppo (organizzato dal primo all'ultimo elemento), per ogni moto che si ferma altre due la riportano indietro dopo che il gruppo intero ha appurato che la moto non può proseguire. E ci si litiga per chi deve tornare indietro.

Significa anche cavalcare in solitaria e macinare la strada senza meta...

Difficile da spiegare.
È uno stile di vita che non ti abbandona quando scendi dal tuo ferro.
Io la mia harley non la guido, ci faccio all'amore rolleyes.gif

Simone
Ilgrigio
...il bello della moto...ogni mattina apro la porta di casa ed è lì,sorniona che mi aspetta,mi strappa il primo sorriso l'accendo e godo del suo sound,non desidero altra moto perchè è proprio lei,mi appaga il solo posarci le mie chiappe sopra e seguire con l'occhio le linee del serbatoio fino al codino....insomma per ognuno di noi la propria moto rappresenta i propri gusti,il proprio modo di vedere la strada e per qualcuno è un modo di vedere la vita,veicolo di libertà....per questo non mi piace categorizzare ne la moto ne il conducente,per me hanno tutte un loro perchè....sicuramente ci sono dei modelli che mi piacciono più di altri,alcuni inarrivabili economicamente... ma la mia è la mia.

Tornando al topic,no ho mai dubitato della foto(ringrazio chi mi ha dato la possibilità di vedere tutta la sequenza) e sono felice di vedere che Vale è tornato aggressivo in curva...e che curva!


Mauro Villa
QUOTE(dottor_maku @ Feb 15 2012, 07:47 PM) *
30 anni con moto jappe sono tanti. cos'è la cosa che ti ha convinto della ducati?

senza malizia ovviamente smile.gif
io per esempio ho scoperto quanto è buono da mangiare il pesce spada solo a 30 anni... le epifanie capitano ed è bello condividerle.


Se sei appasionato la moto ti entra dentro e non ti lascia più, quello che inizio è il 44esimo anno su 2 ruote.
Perché Ducati? per reazione, io sono sempre stato assertore del motto "moto Ducati=soldi sprecati" finche non ne ho avuta una. Nel 2002 la sezione Fiat fonderie e fucine (Teksid) in cui ho sempre lavorato è stata ceduta, per motivi economici, ad un fondo pensionistico americano con relativo cambio di dirigenza e per farla corte un giorno il simpatico CEO, un tedesco naturalizzato americano, mi ha zittito dicendomi: Italiano= mafioso. Questo mi ha fatto uscire tutta la rabbia che avevo dentro, se questo è il pensiero, e lo è, di chi non è italiano allora io acquisterò solo prodotti fatti dai "mafiosi italiani" e solo quando non ci sono alternative mi rivolgerò altrove, vedi corredo fotografico.
Cosi prima di partire per due mesi di lavoro in Cina ho permutato il mio Cbr954 con una splendida 999, è stato un colpo di fulmine e ora sono un convinto desmo con il grande rimpianto di non averlo fatto prima.
La Ducati ti da un senso di appartenenza che solo l'Harley sa dare, ti entra dentro e non ti lascia più, come essre tifosi del Toro, non è la psssione per una squadra di calcio è una filosofia di vita.
Però nelle moto è più importante essere Motociclista che non su quale mezzo lo si è, il marchio viene ben dopo.

Per la cronaca il simpatico CEO, si il figlio di p........, ha spremuto l'azienda come un limone distruggendo quella che era la più grande e migliore fonderia di alluminio a livello mondiale vendendo gli stabilimenti esteri alla diretta concorrente e gli stabilimenti italiani alla Fiat per 1 euro. E per fortuna che noi siamo mafiosi......
hroby7
QUOTE(simone.dambrosio @ Feb 15 2012, 10:19 PM) *
Io ho sempre e solo guidato la mia harley.

Non è una moto.

Simone


Pollice.gif


messicano.gif


Roberto tongue.gif
Luigi_FZA
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 16 2012, 09:10 AM) *
........La Ducati ti da un senso di appartenenza che solo l'Harley sa dare, ti entra dentro e non ti lascia più......

mi viene alla mente cosa pensavo in quei momenti quando avevo il mio mostro; sapevo che il suo rombo non conosce rivali, macche' ronzii e sibili, lui tuonava!!
Non era perfetto - nessun mostro lo e' - ma tanto che mi frega della perfezione non e' di questo mondo e nel ricercarla rischiamo solo l'omologazione. L'essere tutti uguali, precisi e perfetti, non rientra nei miei e suoi "pensieri"; sapevamo entrambi che anche una slitta con montato su un reattore fa i 280 in autostrada - ma lui (il mostro) faceva sbiancare tutti di rabbia laddove le curve sembravano non finire mai.
Un mostro, come quello, non fa paura a te che lo guidi.

L.
dottor_maku
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 16 2012, 09:10 AM) *
Se sei appasionato la moto ti entra dentro e non ti lascia più, quello che inizio è il 44esimo anno su 2 ruote.
Perché Ducati? per reazione, io sono sempre stato assertore del motto "moto Ducati=soldi sprecati" finche non ne ho avuta una. Nel 2002 la sezione Fiat fonderie e fucine (Teksid) in cui ho sempre lavorato è stata ceduta, per motivi economici, ad un fondo pensionistico americano con relativo cambio di dirigenza e per farla corte un giorno il simpatico CEO, un tedesco naturalizzato americano, mi ha zittito dicendomi: Italiano= mafioso. Questo mi ha fatto uscire tutta la rabbia che avevo dentro, se questo è il pensiero, e lo è, di chi non è italiano allora io acquisterò solo prodotti fatti dai "mafiosi italiani" e solo quando non ci sono alternative mi rivolgerò altrove, vedi corredo fotografico.
Cosi prima di partire per due mesi di lavoro in Cina ho permutato il mio Cbr954 con una splendida 999, è stato un colpo di fulmine e ora sono un convinto desmo con il grande rimpianto di non averlo fatto prima.
La Ducati ti da un senso di appartenenza che solo l'Harley sa dare, ti entra dentro e non ti lascia più, come essre tifosi del Toro, non è la psssione per una squadra di calcio è una filosofia di vita.
Però nelle moto è più importante essere Motociclista che non su quale mezzo lo si è, il marchio viene ben dopo.

Per la cronaca il simpatico CEO, si il figlio di p........, ha spremuto l'azienda come un limone distruggendo quella che era la più grande e migliore fonderia di alluminio a livello mondiale vendendo gli stabilimenti esteri alla diretta concorrente e gli stabilimenti italiani alla Fiat per 1 euro. E per fortuna che noi siamo mafiosi......


grazie mauro, e' una storia interessante quella che ruota dietro alla tua moto smile.gif
Mauro Villa
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 16 2012, 12:11 PM) *
mi viene alla mente cosa pensavo in quei momenti quando avevo il mio mostro; sapevo che il suo rombo non conosce rivali, macche' ronzii e sibili, lui tuonava!!
Non era perfetto - nessun mostro lo e' - ma tanto che mi frega della perfezione non e' di questo mondo e nel ricercarla rischiamo solo l'omologazione. L'essere tutti uguali, precisi e perfetti, non rientra nei miei e suoi "pensieri"; sapevamo entrambi che anche una slitta con montato su un reattore fa i 280 in autostrada - ma lui (il mostro) faceva sbiancare tutti di rabbia laddove le curve sembravano non finire mai.
Un mostro, come quello, non fa paura a te che lo guidi.

L.

Per sfortuna non ho mai avuto il Mostro a carburatori ma ho un S2R 1000, il motore più "ignorante" che abbia mai provato ed è per questo che lo adoro.

QUOTE(dottor_maku @ Feb 16 2012, 01:25 PM) *
grazie mauro, e' una storia interessante quella che ruota dietro alla tua moto smile.gif

Grazie a te, ogni tanto fà bene piangersi addosso.

Non ho più la 999, il mio sogno è sempre stato quello di morire con due moto nel garage, l'ho coronato, 1098S e Monster S2R1000. Ora spero di riuscire a conservarle........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.