Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Un pensiero a chi questa morsa di freddo ha creato molti disaggi....due scatti da chi ha vissuto solo la parte piu ludica wink.gif (foto inusuali e pallate di neve).

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 570 KB

questa gia proposta in B&N e senza timbro clone per levare i tralicci
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 635.3 KB

Ciao, Massimiliano
Fabrizio9972
Ciao Massimiliano, a me piace molto la prima per il bel contrasto fra il rossore del cielo e il freddore del momento, hehe, evidenzierei solo un filo il rossore in post ma non di molto.

La seconda invece mi dice poco, il primo piano non è molto fotogenico e anche se è ben composta e indirizza lo sguardo nel posto giusto non riesco a farmela piacere.

Ciao e complimenti per la prima,

Fab
mauriziot
Belle entrambe;
nella prima, le nuvole rosate dannò calore alla foto mentre la seconda ben rappresenta la sensazione di freddo di questi giorni; dà anche una sensazione di solitudine che colpisce.
complimenti.
mt
banzai85
Sono per la prima anch'io...nella seconda mi sa che hai un po' pasticciato in post...lo sfondo è tutto spalmato e c'è un alone intorno all'albero...
andcampo
QUOTE(banzai85 @ Feb 13 2012, 11:38 AM) *
Sono per la prima anch'io...nella seconda mi sa che hai un po' pasticciato in post...lo sfondo è tutto spalmato e c'è un alone intorno all'albero...


Bella la prima Max, ma la seconda (che già ho avuto modo di apprezzare) mi fa lettarlmente sognare...la definirei la strada per un mondo fiabbesco.
Complimenti
Ciao
Andrea
casugian
Belle Max,
la prima mi piace molto.....anche la seconda non è male ma la post, corretta nell'intento, è un filino da rivedere.....in particolare per qualche alone di troppo....

Saluti smilinodigitale.gif
finasteride
Grazie ragazzi per gli apprezzamenti e per i sempre, non mi stancherò mai di ripeterlo, ottimi consigli wink.gif

Ciao, Massimiliano
mirko_nk
Buona la prima... La casetta è un òo troppo ingombramte per i miei gusti, gli avrei prèeferito un po più di respiro... La seconda invece, con lo sfondo così pasticciato non mi convince...

A presto...
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Feb 13 2012, 11:38 AM) *
Sono per la prima anch'io...nella seconda mi sa che hai un po' pasticciato in post...lo sfondo è tutto spalmato e c'è un alone intorno all'albero...


ciao!! quoto Fabietto...comunque la prima ha anche delle belle cromie e ottime sfumature di colore...mi piace proprio smile.gif

ciao
Luca
wabe47
Bella la prima. Mi piace l'atmosfera
dario-
Splendidi i colori e l'atmosfera della prima. Mi piace moltissimo
Ciao

Dario
Iaia Serena
Ciao Max, buona la prima mi piace un bel pò, la seconda ...... dry.gif
Bacio Serena
finasteride
QUOTE(andcampo @ Feb 13 2012, 12:34 PM) *
Bella la prima Max, ma la seconda (che già ho avuto modo di apprezzare) mi fa lettarlmente sognare...la definirei la strada per un mondo fiabbesco.
Complimenti
Ciao
Andrea

Andrea la seconda piace solo a noi tongue.gif
Grazie ancora tutti, Massimiliano
dnovanta


anche io preferisco la prima!
delicatissimo il cielo, bella tosta la casa!

il "glow"(?)mi pare crei ancora piu' atmosfera in una scena gia' bella di suo

complimenti

Bianca
Gianluca Massimiani
Molto buona a mio avviso la prima, anche se secondo me nella parte destra le tutto quel bianco distrae lo sguardo. La seconda sembrerebbe potenzialmente ottima ma quell'effetto sfocato dello sfondo non mi piace. Si notano anche parecchi aloni sia attorno all'albero che sul cielo. Rivedrei un pò la post. Il mio ovviamente è un giudizio personale.

Un saluto. Gianluca
Maury_75
Entrambe belle, eteree, sono 2 foto, a mio giudizio, completamente diverse e si fanno apprezzare entrambe senza aver modo di preferirne una all'altra!
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.