Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fdr
salve a tutti, oggi smanettando ho trovato un bell'annuncio sull'usato da un rivenditore che conosco ........ d700 (circa 30.000 scatti) + 28/300 a circa 2.000 caffè ......... che faccio ..... cedo suBBBBito o aspetto qualche mese in attesa di offerte migliori? considerate che del 28/300 non ci farei nulla ......... e che mi piace fotografare sia street che macro ...... telefono.gif
Franco_
QUOTE(fdr @ Feb 12 2012, 06:18 PM) *
salve a tutti, oggi smanettando ho trovato un bell'annuncio sull'usato da un rivenditore che conosco ........ d700 (circa 30.000 scatti) + 28/300 a circa 2.000 caffè ......... che faccio ..... cedo suBBBBito o aspetto qualche mese in attesa di offerte migliori? considerate che del 28/300 non ci farei nulla ......... e che mi piace fotografare sia street che macro ...... telefono.gif


Non ho idea di quale sia la valutazione del 28-300, ma la D700 con 30.000 scatti dovrebbe valere non più di 1400€, se ne deduce che l'obiettivo lo pagheresti almeno 600€... in conclusione direi che è meglio aspettare...
claudio-rossi
Anche secondo me è un po tanto, con poco di piu la prendi nuova....anche se senza obiettivo.


Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.