Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pcapannini
Uno scatto veloce durante quest'ultima nevicata a Roma

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
gabriele mannelli
Ciao! ti dirņ bravo per la foto scattata, diversa e particolare!!
anche questo eccesso di dominante ci puo stare, mi piace come hai inserito il lampione e fermato la nevicata
se ci fosse stato o una finestra illuminata pesantemante da staccare magari sull'arancio o meglio una silhouette di figura umana sarebbe stata una gran forza questa foto... č un mio punto di vista ovviamente rolleyes.gif

complimenti!!
beppe terranova
QUOTE(gabriele mannelli @ Feb 12 2012, 10:12 PM) *
Ciao! ti dirņ bravo per la foto scattata, diversa e particolare!!
anche questo eccesso di dominante ci puo stare, mi piace come hai inserito il lampione e fermato la nevicata
se ci fosse stato o una finestra illuminata pesantemante da staccare magari sull'arancio o meglio una silhouette di figura umana sarebbe stata una gran forza questa foto... č un mio punto di vista ovviamente rolleyes.gif

complimenti!!

quoto ma cosi č bela lo stesso
ciao
Peppe
pcapannini
Grazie mille! Eh speravo che s'accendesse qualcosa ma č stata questione di un paio di minuti..sono dovuto scappare senno mi si innevava la macchina smile.gif
banzai85
Ti dirņ...non ci si capisce niente...se non leggevo il titolo mi ci voleva un quarto d'ora a capire cos'era...perņ mi piace proprio!!! Rende benissimo l'idea...
mirko_nk
QUOTE(gabriele mannelli @ Feb 12 2012, 10:12 PM) *
Ciao! ti dirņ bravo per la foto scattata, diversa e particolare!!
anche questo eccesso di dominante ci puo stare, mi piace come hai inserito il lampione e fermato la nevicata
se ci fosse stato o una finestra illuminata pesantemante da staccare magari sull'arancio o meglio una silhouette di figura umana sarebbe stata una gran forza questa foto... č un mio punto di vista ovviamente rolleyes.gif

complimenti!!


Sono d'accordo anche io... č bellissima, ma se ci fosse stata la ciliegina sulla torta...

Complimenti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.