Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Stefano_485
Cari amici,
vi sottopongo questo scatto aspettando consigli e critiche in maniera tale da poter migliorare sempre più.

Uno scatto di ieri, ore 16.00, con il cielo bianco carico di neve.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 270.4 KB

I dati dello scatto sono:

F/2.8
1/2000
ISO 2000 (in effetti sarei potuto scendere un po'...pigrizia)
L=300mm

Luce Naturale

Grazie, buona domenica, Stefano
GennaroVerolla
Pollice.gif mi piace!
maurizio angelin
Per me PP troppo invasiva

Maurizio
mirko.attanasi
non capisco cosa sia successo sull'occhio sinistro, sulla sopracciglia
Stefano_485
@Gennaro: Grazie!!

@Maurizio: Hai ragione, sicuramente una post molto accentuata, inusuale per me, ma in questa occasione ho voluto provare qualcosa di un po'diverso. Sotto ce ne è una altra, post prodotta con lo stesso procedimento, ma a mio dire meno plasticosa/bambolosa...

@seven: in realtà la modella è proprio così, in questo secondo scatto che ho proposto vedrai che non è una post produzione sbagliata, ma è proprio la modella che ha queste sopracciglia.

Nel rispondere ai vostri piu che graditi interventi, lascio uno scatto più naturale e con una post meno invasiva. Meglio??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.4 KB

Grazie ancora, Stefano
mirko.attanasi
guarda a prima vista sembrava che avessi usato il timbro clone di photoshop. ora che hai spiegato capisco meglio. cmq la prima bella foto.
ciao
Mirko
Stefano_485
QUOTE(seven_mirko @ Feb 12 2012, 06:32 PM) *
guarda a prima vista sembrava che avessi usato il timbro clone di photoshop. ora che hai spiegato capisco meglio. cmq la prima bella foto.
ciao
Mirko


Grazie e concordo con te, meglio la prima!
Stefano
marcopa82
Splendido questo ritratto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.