Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
G.C.71
secondo voi ,ho esagerato nella pp.critiche ben gradite! un saluto a tutti!claudio
mircob
La neve violetta proprio non mi piace.
Come compo non c'č male.
Antonio Canetti
anche per me rivedrei il bilanciamento del bianco.


Antonio
Fabrizio9972
Anche a me la neve violetta proprio non piace e come compo avrei usato in maniera diversa le "corsie" che avevi di fronte sfruttandone principalmente una per avere un primo piano + ordinato che mandasse lo sguardo sullo sfondo, cosė com'č ora la corsia a bordo a dx compie questo compito ma la trovo sacrificata e quelle dopo di lei mi risultano "disordinate", potevi "giocare" di + con le linee e con la simmetria secondo me, ma non essendo li non posso logicamente esserne sicuro, eheh.

Ciao,
Fab
banzai85
QUOTE(Fabrizio9972 @ Feb 13 2012, 04:07 PM) *
Anche a me la neve violetta proprio non piace e come compo avrei usato in maniera diversa le "corsie" che avevi di fronte sfruttandone principalmente una per avere un primo piano + ordinato che mandasse lo sguardo sullo sfondo, cosė com'č ora la corsia a bordo a dx compie questo compito ma la trovo sacrificata e quelle dopo di lei mi risultano "disordinate", potevi "giocare" di + con le linee e con la simmetria secondo me, ma non essendo li non posso logicamente esserne sicuro, eheh.

Ciao,
Fab

Sulla compo quoto le osservazioni di Fabrizio...riguardo alla post di cui chiedevi, non mi sembra che sia eccessiva...semplicemente hai utilizzato un wb non adatto che ti ha trasformato la neve bianca in viola...
G.C.71
grazie a tutti voi per i vostri commenti,sono sempre importanti per poter migliorare! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.