Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
megthebest
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Commenti e critiche graditissimi!
Max
Vincenzo Ianniciello
...si fa guardare....
megthebest
Grazie Vincenzo
rita mantarro

Complimenti per il colpo d'occhio. smile.gif

L'ombrello rosso e la figura solitaria attirano lo sguardo ... proverei ad eseguire un taglio in alto, all'altezza del tetto per darvi ancora più risalto ...

Ciao,

Rita

Negativodigitale
Manca solo una bici ... tongue.gif ohmy.gif

A parte tutto, si fa guardare, dai, forse un po' troppo ampia come taglio/inquadratura.
smile.gif
Ciao! Paolo
megthebest
grazie a tutti per consigli e commenti!

Max
aramis72
Ciao max

sono daccordo con chi mi ha preceduto

mi associo a paolo forse un un po' di cielo andava eliminato ( ovvero siccome non sono per tagli o per grosse pp )
dovevi cercare un 'altra inquadratura o nel caso una focale piu lunga. Naturalmente dal mio punto di vista.


vincenzo
Antonio Canetti
Temeraria!!!


forse potevi evitare di usare il colore selettivo e giocare proprio sulla desaturazione naturale della neve, comunqueuna buona idea, complimenti.


Antonio
megthebest
Grazie ragazzi.. purtroppo ero con il 50mm 1.8 e non potevo variare focale per avere inquadratura diversa.

Grazie anche per il suggerimento di Antonio riguardo alla desaturazione; il fatto è che ho effettuato una conversione B/N lasciando appunto solo la donna con l'ombrello a colori!
Patrizio Gattabria
Buona foto, in generale ed anche come taglio... peronalmente aumenterei leggermente il contrasto e la luminosità.

Un saluto
Patrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.