Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
glav
La cupola:
user posted image

particolare del timpano:
user posted image
glav
una porta laterale:
user posted image

nell'aiuola:
user posted image
Michele Festa
Ciao, una serie di foto ben composte e ricercate! Pollice.gif

Michele
__Claudio__
Vedo ora la presentazione con la quale penso tu volessi darci una descrizione della chiesa del titolo hmmm.gif
Secondo me non sei riuscito nel tuo intento. Manca innanzi tutto una foto complessiva della chiesa che sarebbe servita, a chi non la conosce, a farsi un'idea. Il riprendere infatti particolari di un tutto che altri non conoscono non riesce a farli partecipi di cosa stai fotografando. Anche le angolazioni e i particolari scelti potevano essere interpretati meglio. La foto più accattivante è l'ultima ma è avulsa dal contesto.
glav
grazie.gif Grazie Michele!


QUOTE(__Claudio__ @ Dec 17 2005, 10:16 AM)
Vedo ora la presentazione con la quale penso tu volessi darci una descrizione della chiesa del titolo hmmm.gif
Secondo me non sei riuscito nel tuo intento. Manca innanzi tutto una foto complessiva della chiesa che sarebbe servita, a chi non la conosce, a farsi un'idea. Il riprendere infatti particolari di un tutto che altri non conoscono non riesce a farli partecipi di cosa stai fotografando. Anche le angolazioni e i particolari scelti potevano essere interpretati meglio. La foto più accattivante è l'ultima ma è avulsa dal contesto.
*


Il mio intento non era presentare la chiesa, che è una delle tante chiese qui a Vicenza e non è "famosa"... L'ho vista per caso girando per Vicenza e mi ha colpito lo stile barocco...
Il mio intento era ricercare la composizione.
Per la cronaca allego qui la facciata intera, foto che ho cestinato perchè non la trovo per niente interessante visto il mio scopo non documentaristico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.