Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Zio Bob
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
marcomdd
Mi piace molto.
ciao
Zio Bob
Grazie per il commento.
ppaolo22
Davvero molto bella, anche se la parte in alto a sn mi pare bruciata.
Zio Bob
Grazie anche a te per l commento.
swimm
ottima anche questa! io avrei solamente decentrato un altro po' la pianta sulla sinistra,ma mi piace molto anche così

Franco
Zio Bob
QUOTE(ppaolo22 @ Feb 12 2012, 09:57 AM) *
Davvero molto bella, anche se la parte in alto a sn mi pare bruciata.

Ho ordinato i filri lee wink.gif

QUOTE(swimm @ Feb 15 2012, 09:08 PM) *
ottima anche questa! io avrei solamente decentrato un altro po' la pianta sulla sinistra,ma mi piace molto anche così

Franco

Grazie Swimm.
Maury_75
Mi piace il "luccichio" dei rametti in controluce, un pò meno la bruciatura nel cielo ma sopratutto la mancanza di bianchi in tutto il resto della foto che trovo un pò "grigia"
Zio Bob
QUOTE(Maury_75 @ Feb 16 2012, 04:56 PM) *
Mi piace il "luccichio" dei rametti in controluce, un pò meno la bruciatura nel cielo ma sopratutto la mancanza di bianchi in tutto il resto della foto che trovo un pò "grigia"


Effettivamente è rovinata dalla bruciatura. Tutti gli altri difetti che hai elencato nascono dal tentativo di recuperare il difetto del sole.
Peccato.
albè
Bello questo controluce...ma concordo con Maury soprattutto per quella bruciatura.

Ciao Albè
Maury_75
QUOTE(Zio Bob @ Feb 16 2012, 05:47 PM) *
Effettivamente è rovinata dalla bruciatura. Tutti gli altri difetti che hai elencato nascono dal tentativo di recuperare il difetto del sole.
Peccato.

Hai provato con questa tecnica? Io mi ci trovo mooolto bene
http://www.zingarando.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=70
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ Feb 16 2012, 06:38 PM) *
Hai provato con questa tecnica? Io mi ci trovo mooolto bene
http://www.zingarando.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=70


bella storia!! ma io come mai non le so queste cose...apparte tutto la foto come ti hanno già detto tutti ha delle pecche ma quella che secondo me salta di piu all'occhio è la schiaritura sul primo piano a sx...in pratica comunque tutta la foto sembra un po troppo elaborata..

ciao
Luca
Maury_75
QUOTE(bruco82 @ Feb 16 2012, 07:32 PM) *
bella storia!! ma io come mai non le so queste cose...

Perchè sei po.rca e igno.rante come piaci a me!!! laugh.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.