Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lordmichael
Mi date qualche parere e critica?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 443.6 KB

Grazie
Michael
mazardpsiche
Bella, mi piace!! complimenti...

ciao, Davide!
beppe terranova
la foto mi piace mha a primo impatto rimango catturato della parte buia che secondo me doveva essere piu leggibbile è sempre un parere personale.................
aspetta i tecnici................
ciao
Peppe
aretul
La foto è troppo scura, comincerei col togliere il nero a sx, dx e in basso, poi cercherei di schiarire un po il tutto, questo è solo il mio parere.
Un saluto.
Renato
stefanos1
Luce e Oscurita ci sta una buona foto
complimenti
ciao stefano
gianpia
Ciao forse potevi scattare in verticale cosi da eliminare buona parte della parte scusa, bella foto
Mauro Va
io taglierei a destra tutto il nero lasciando solo un filino tanto per far vedere il punto da dove hai scattato, schiarirei leggermente la parte sinistra, per dare un pò più lettura a quei negozi, i quali fungono da ottima via per accompagnare l'occhio dell'osservatore nella piazzetta dove c'è la vita
o qualcosa di interessante.

ciao Mauro
marco_capoeira
Bella la foto, quoto Mauro e toglierei un po di nero a destra !
Lutz!
QUOTE(marco_capoeira @ Feb 10 2012, 10:10 AM) *
Bella la foto, quoto Mauro e toglierei un po di nero a destra !


Secondo me, se ci fosse leggibile tutto cio che è nero profondo, come scatto potrebbe nache funzionare... mi piace il pedone che cammina, le linee son dritte... insomma... forse hai solo esagerato con una post produzione e la conversione in bianco e nero? Ci fai vedere lo scatto originale, cosi sembra nua fotocopia.
lordmichael
Innanzitutto grazie dei consigli! Questo è la foto originale senza alcun tipo di PP.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 506.5 KB
trinitilla
bella!
posso dirti che preferisco l'originale?
quei pedoni in nero nella parte in fondo a colori... sembra fatto a ps... mi piace moltissimo così!
Forse anche io taglierei via un po' di nero sulla destra.
Ciao.
chris.n4
L'idea è ottima e vivendo anche io a Bulàgna forse riesco a capire a pieno il tuo intento.
Parlo da mezzo incompetente quale sono però penso che per uno che guarda la foto senza sapere che posto è quello la questione dev'essere diversa. Per l'osservatore in questione sarà solo del "nero intorno alla statua"!

Per me è ottimo veramente l'intento!
forse lasciando un pelo più visibili gli elementi a sinistra e croppando (come han detto prima) un pò a destra la foto potrebbe guadagnarci qualcosina...!

Poi non ho capito perché ma la vedo un pò storta... non capisco se è il mio occhio stanco delle ore 20 (dopo studio/lavoro ininterrotto dalle 9 alle 19.30) oppure se è storta veramente ph34r.gif
Dual
Lo trovo uno scatto interessante..Bravo!
Gio'
mauriziomaestri
Tanto nero a destra, troppo, quasi un terzo del fotogramma, nero non bilanciato a sinistra con lo stesso terzo (per scelta compositiva) pertanto la foto risulta sbilanciata. A mio avviso buono l'utilizzo di una "cornice naturale" ma dovrebbe essere più discreta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.