Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessandro 55
salve a tutti vorrei un aiuto prima di mandare la mia d90 in assistenza da qualche giorno mi sono accorto che quando seleziono il punto di fuoco qualunque esso sia mi resta acceso il punto laterale destro da un esame delle foto al compiuter non sembra ci siano problemi di precisione di messa a fuoco anche se ho riscontrato minore nitidezza grazie a tutti
MrFurlox
QUOTE(alessandro 55 @ Feb 9 2012, 07:16 PM) *
salve a tutti vorrei un aiuto prima di mandare la mia d90 in assistenza da qualche giorno mi sono accorto che quando seleziono il punto di fuoco qualunque esso sia mi resta acceso il punto laterale destro da un esame delle foto al compiuter non sembra ci siano problemi di precisione di messa a fuoco anche se ho riscontrato minore nitidezza grazie a tutti


se ho capito bene vedi spostarsi il punto di maf su uno dei due display e non nel mirino giusto ?

Marco
alessandro 55
no il punto laterale destro si accende insieme a qualunque punto selezionato ciao
mariano1985
Sul software ViewNX ti segnala quel punto come punto di messa a fuoco oppure no?

Hai provato a fare un reset della macchina?
alessandro 55
sul viewnx il punto č giusto proverņ a resettare la macchina grazie per ora
alessandro 55
QUOTE(mariano1985 @ Feb 9 2012, 08:48 PM) *
Sul software ViewNX ti segnala quel punto come punto di messa a fuoco oppure no?

Hai provato a fare un reset della macchina?

ho resettato la macchina tutto č tornato a posto grazie mille mariano sei un grande
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.