Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Dual
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.7 KB
ika86
non sono (per niente) un'esperta, però fotografando un tramonto credo sia meglio evitare comprendere nello scatto anche la rete di recinzione, elementi come questi disturbano non poco...
Dual
QUOTE(ika86 @ Feb 9 2012, 06:41 PM) *
non sono (per niente) un'esperta, però fotografando un tramonto credo sia meglio evitare comprendere nello scatto anche la rete di recinzione, elementi come questi disturbano non poco...

Concordo pienamente solo che la mia posizione mi impediva di farlo..e il tramonto era troppo bello..Grazie per il commento e i preziosi suggerimenti.
Gio'
dariorubeo
quoto ika86 disturba sia la rete che i rami in primo piano
Dual
QUOTE(dariorubeo @ Feb 9 2012, 06:43 PM) *
quoto ika86 disturba sia la rete che i rami in primo piano

Grazie Dario.
Gio'
mazardpsiche
concordo...avrei scelto un'altra postazione, più libera e che permettesse di dare maggiore attenzione al tramonto! smile.gif

ciao, Davide!
Dual
QUOTE(mazardpsiche @ Feb 9 2012, 06:55 PM) *
concordo...avrei scelto un'altra postazione, più libera e che permettesse di dare maggiore attenzione al tramonto! smile.gif

ciao, Davide!

Grazie Davide:)
Gio'
sirser
Concordo con chi mi ha preceduto, aggiungerei che oltre a cambiare posizione avrei stretto anche l'inquadratura perchè oltre al tramono il cielo non era molto "fotogenico",avviamenta è solo un mio parere
Ciao
Sergio
Dual
QUOTE(sirser @ Feb 9 2012, 07:13 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto, aggiungerei che oltre a cambiare posizione avrei stretto anche l'inquadratura perchè oltre al tramono il cielo non era molto "fotogenico",avviamenta è solo un mio parere
Ciao
Sergio

Grazien Sergio
Gio'
sirser
Grazien Sergio
Gio'
[/quote]

Leggasi danke messicano.gif

Ciao
Sergio
Dual
QUOTE(sirser @ Feb 9 2012, 07:13 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto, aggiungerei che oltre a cambiare posizione avrei stretto anche l'inquadratura perchè oltre al tramono il cielo non era molto "fotogenico",avviamenta è solo un mio parere
Ciao
Sergio

Avviamente smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.