Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bugstomper
Di solito non faccio street ma, stavo passeggiando sotto la neve e ho notato la coppia illuminata dall'auto di fronte a loro, il risultato non mi dispiace ma lascio agli esperti del genere i commenti e le critiche wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.1 KB
Negativodigitale
Ciao Enzo, soggetto centrale, prospettiva classica, rischia di essere descrittiva quest'immagine che avrebbe del suggestivo.
Non mi dispiace, tuttavia.

Ciao! Paolo
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 9 2012, 12:51 PM) *
Non mi dispiace, tuttavia.


...esatto...si fa guardare...
DAP
non c'è ambizione da podio,ma quello che c'è è ben fatto e ben messo e la visione è gradevole per me..............se non altro stavolta le consuete figure poste ai punti di fuga non stanno a 200 km di distanza
Bugstomper
Grazie Paolo, Vincenzo e DAP per il passaggio e per i commenti. Come giustamente detto da DAP, è uno scatto senza alcuna ambizione. E' ovvio che se avessi avuto tempo per visualizzare la composizione probabilmente avrei fatto scelte diverse, ma in quel caso avrei probabilmente perso lo scatto. Quindi ben vengano i vostri commenti che apprezzo moltissimo, e vi ringrazio di nuovo per il vostro utilissimo contributo smile.gif

Buona giornata!

Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.