Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
smilinodigitale.gif


Questa avevo pensato di appendermela in casa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 453.7 KB

finasteride
Ciao cobbretto, ad essere sincero a me non convince, il cielo e pieno di strani aloni e di bruciature, anche la compo č poco felice, non mi piace lo scoglio che si sovrappone al paese.
Per me č da riprovare wink.gif
Ciao, Massimiliano
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(finasteride @ Feb 7 2012, 10:44 PM) *
Ciao cobbretto, ad essere sincero a me non convince, il cielo e pieno di strani aloni e di bruciature, anche la compo č poco felice, non mi piace lo scoglio che si sovrappone al paese.
Per me č da riprovare wink.gif
Ciao, Massimiliano



quoto e aggiungo che anche gli scogli in primo piano non mi convincono molto ...!!

Post un po' strana soprattutto sul cielo ... cosa hai fatto ...???
banzai85
Dagli!!! Scatta ogni tanto da questo punto eh laugh.gif ...stessa location e per la terza volta ti ridico la stessa cosa: non mi piace lo scoglio che si sovrappone al paese...dato che ti piace scattare da qui suggerirei di piazzare una volta per tutte un candelotto di dinamite cosė non ci pensi pių...sul cielo cosa hai combinato???
cobbretto
QUOTE(finasteride @ Feb 7 2012, 10:44 PM) *
Ciao cobbretto, ad essere sincero a me non convince, il cielo e pieno di strani aloni e di bruciature, anche la compo č poco felice, non mi piace lo scoglio che si sovrappone al paese.
Per me č da riprovare wink.gif
Ciao, Massimiliano


grazie mille pr il passaggio, mi hai convinto non mi piace pių e che sono i primi seascape che faccio e mi piaceva il movimento delle nuvole e i colori.


QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 8 2012, 06:48 AM) *
quoto e aggiungo che anche gli scogli in primo piano non mi convincono molto ...!!

Post un po' strana soprattutto sul cielo ... cosa hai fatto ...???


Grazie Massimiliano come post oltre i livelli e le solite cose. ho usato un pelino viveza perchč mi interessava in alcuni punti, il cielo non č un problema perchč ho scordato di cancellare l'effetto sulle nuvole.


QUOTE(banzai85 @ Feb 8 2012, 12:52 PM) *
Dagli!!! Scatta ogni tanto da questo punto eh laugh.gif ...stessa location e per la terza volta ti ridico la stessa cosa: non mi piace lo scoglio che si sovrappone al paese...dato che ti piace scattare da qui suggerirei di piazzare una volta per tutte un candelotto di dinamite cosė non ci pensi pių...sul cielo cosa hai combinato???


Grazie mille caro anche a te, adesso mi trovo lontano dal mare, questi sono stati fatti tutti a dicembre scorso.

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.